PROBLEMA Un po' d'acqua nel telefono

Zefiro

Nuovo Utente
1
0
Buonasera. Volevo chiedere una cosa su cui ho un dubbio. Stamattina, per sbaglio, mi è caduto il telefono nell'acqua. L'ho recuperato subito, e l'ho asciugato del tutto. Il telefono va bene e non ha nessun problema tranne che gli auricolari. L'audio è molto basso, oltre ad essere distorto. La mia domanda è: conviene cambiare il telefono, o non è nulla? Anche perché non sono sicuro se è stata proprio l'acqua ad influire o sono gli auricolari molto vecchi (sono quasi 10-11 anni che li ho). In teoria potrei risolvere con le Cuffie Bluetooth?

Il mio telefono è Honor View 10
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,308
Buonasera. Volevo chiedere una cosa su cui ho un dubbio. Stamattina, per sbaglio, mi è caduto il telefono nell'acqua. L'ho recuperato subito, e l'ho asciugato del tutto. Il telefono va bene e non ha nessun problema tranne che gli auricolari. L'audio è molto basso, oltre ad essere distorto. La mia domanda è: conviene cambiare il telefono, o non è nulla? Anche perché non sono sicuro se è stata proprio l'acqua ad influire o sono gli auricolari molto vecchi (sono quasi 10-11 anni che li ho). In teoria potrei risolvere con le Cuffie Bluetooth?

Il mio telefono è Honor View 10
Metti il telefono per una giornata nel riso (si ricoprilo di riso) che assorbita l'umidita' residua. Se anche gli auricolari sono caduti nell'acqua e ti danno problemi, meglio cambiarli. Se vuoi anche i Bluetooth vanno bene
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Buonasera. Volevo chiedere una cosa su cui ho un dubbio. Stamattina, per sbaglio, mi è caduto il telefono nell'acqua. L'ho recuperato subito, e l'ho asciugato del tutto. Il telefono va bene e non ha nessun problema tranne che gli auricolari. L'audio è molto basso, oltre ad essere distorto. La mia domanda è: conviene cambiare il telefono, o non è nulla? Anche perché non sono sicuro se è stata proprio l'acqua ad influire o sono gli auricolari molto vecchi (sono quasi 10-11 anni che li ho). In teoria potrei risolvere con le Cuffie Bluetooth?

Il mio telefono è Honor View 10

Innanzitutto se funziona perché cambiarlo?!?!?! In secondo se non provi altri auricolari come fai a sapere se è davvero il jack del telefono guasto?
Bah mi sembra una discussione che non ha né capo né coda. parecchio inutile. Io chiuderei fossi negli admin


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!