• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Un piccolo Help per la mia configurazione (2500€)

Pubblicità
Bene, abbandono l'idea definitavamente xD

Ok dai mi accontento di una birretta :P

Tagliando la testa al toro... quale monitor 21:9 possibilmente curvo a 144hz mi consigliate? (non sono molti nel mercato) altrimenti faccio la follia e aspetto l'x34p dell'Acer e magari per ora lo attacco alla tv :D
aspe... Per i 21:9, provo a chiamare il boss @RasTaFi (Ras, posa la birra susu :D)

Ragazzi perdonate l'assenza ma tra studio e lavoro sono stata davvero indaffarata :mad:
1) Ho bisogno di sorseggiare un drink in spiaggia :P
2) Per i componenti aspetto l'11 luglio vedremo se il prime day mi farà risparmiare qualche quattrino
3)Questione monitor: Ho visto un LG 34" ultrawide (scusate ma adoro questo formato) con 144hz e tempo di risposta ad un 1ms ad un ottimo prezzo poco meno di 500€ ora sorgono due problemi 1) la risoluzione non è alta (uguale a quella del predator z35 ma in compenso il pannello è un ips) avrei davvero parecchi problemi ad usare anche office come molti dicono? (in quel caso non oso immaginare photoshop :muro: ) 2 il pannello ha il free-sync potrebbe andare in conflitto con una Nvidia o basta soltanto disattivare la modalità?
il modello è questo: LG 34UC79G

P.S come drink andrebbe benissimo un Mojito, grazie :P

aspe... Per i 21:9, provo a chiamare il boss @RasTaFi (Ras, posa la birra susu :D)
In realtà il boss stava sorseggiando un Malibu Cola:figo:

Comunque quel monitor, il 34UC79G, è ottimo. Ho tradotto personalmente la review di Tom's HW USA e i test hanno avuto ottimi risultati: colori, input lag, qualità costruttiva, davvero il top, nonostante costi meno della metà del ROG PG348Q e X43 di Acer. Assolutamente consigliato se vuoi un 21:9 144hz IPS. Per il discorso freesync nessun problema: con una gpu nvidia semplicemente lo userai come un normale 144hz IPS. Al massimo potresti aspettare Vega oppure pensare ad un cambio quando ce ne sarà bisogno, in quanto con una gpu AMD il freesync lo sfrutti e migliori molto l'esperienza di gioco.

Solo una cosa: 2560x1080 pixel spalmati su 34 pollici non sono tantissimi, perciò se giochi molto vicina allo schermo non è proprio il massimo

In realtà il boss stava sorseggiando un Malibu Cola:figo:
Buono! mi ricorda le mbriaghelle prese in adolescenza xD
Comunque quel monitor, il 34UC79G, è ottimo. Ho tradotto personalmente la review di Tom's HW USA e i test hanno avuto ottimi risultati: colori, input lag, qualità costruttiva, davvero il top, nonostante costi meno della metà del ROG PG348Q e X43 di Acer. Assolutamente consigliato se vuoi un 21:9 144hz IPS.