• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Un piccolo Help per la mia configurazione (2500€)

Pubblicità
i benchmark che hai visto sono vecchiotti, in 3 mesi sono cambiate tante cose. Diciamo che fino a 144hz stanno più o meno pari, sopra meglio intel, ma amd nelle task da lavoro, se vuoi fare streaming e in longevità intel se lo mangia

Ciao e grazie per l'aiuto!
Ho visto l x34 fighissimo :O ma ha può essere Overclockato solo a 100hz e dato che adoro gli FPS (Overwatch e Paladins) su tutti mi hanno consigliato un monitor a 144hz (e lo z35 in oveclock arriva anche a 200)

Se ti piacciono gli fps ti consiglio un bel 27 pollici 1440p IPS g-sync tipo l'Acer xb271uh oppure l'asus rog pg279q oppure ancora l'aoc agon ag271qg.

Come scheda video si 1080 che 1080ti , ti consiglio Zotac amp extreme, msi gaming x, asus strix

ciao

Se ti piacciono gli fps ti consiglio un bel 27 pollici 1440p IPS g-sync tipo l'Acer xb271uh oppure l'asus rog pg279q oppure ancora l'aoc agon ag271qg.

Come scheda video si 1080 che 1080ti , ti consiglio Zotac amp extreme, msi gaming x, asus strix

ciao
Ho visto le amp Extreme ma sono troppo grosse! Non vorrei che ci fosse un problema a farle entrare in un midi tower

Inviato da HUAWEI MT7-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho visto le amp Extreme ma sono troppo grosse! Non vorrei che ci fosse un problema a farle entrare in un midi tower

Inviato da HUAWEI MT7-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dipende che case vuoi prendere! Ormai i migliori case sono parecchio modulari, nel senso che si possono rimuovere/spostare le "gabbie" degli hard disk, lasciando molto spazio alla gpu.
Ad ogni modo devi sempre guardare nelle specifiche del case qual'è la lunghezza massima supportata!

sCUSATE, MA HO LETTO CHE UNA GTX 1080 REGGE IL 4K, IN CHE SENSO? Scusate il caps lock. Non ci riesce bene nemmeno una 1080 ti. Io consiglerei un bel monitor 2k con refresh alti e una 1080 che sì lo regge benissimo il 2k. Per il 4k è ancora troppo presto per tutte le cose che ci sono oggi in giro.

sCUSATE, MA HO LETTO CHE UNA GTX 1080 REGGE IL 4K, IN CHE SENSO? Scusate il caps lock. Non ci riesce bene nemmeno una 1080 ti. Io consiglerei un bel monitor 2k con refresh alti e una 1080 che sì lo regge benissimo il 2k. Per il 4k è ancora troppo presto per tutte le cose che ci sono oggi in giro.
Ma la 1080ti per il 4k 60fps va bene. In un paio di giochi ritardati a livello di ottimizzazione abbassi 2 settaggi da ultra a molto alto e stai a posto. Invece in 2k ultra wide 21:9 non scendi mai sotto i 60 neanche in the witcher 3 tutto ad ultra

concordo per il discorso 1080

Ragazzi perdonate l'assenza ma tra studio e lavoro sono stata davvero indaffarata :mad:
1) Ho bisogno di sorseggiare un drink in spiaggia :P
2) Per i componenti aspetto l'11 luglio vedremo se il prime day mi farà risparmiare qualche quattrino
3)Questione monitor: Ho visto un LG 34" ultrawide (scusate ma adoro questo formato) con 144hz e tempo di risposta ad un 1ms ad un ottimo prezzo poco meno di 500€ ora sorgono due problemi 1) la risoluzione non è alta (uguale a quella del predator z35 ma in compenso il pannello è un ips) avrei davvero parecchi problemi ad usare anche office come molti dicono? (in quel caso non oso immaginare photoshop :muro: ) 2 il pannello ha il free-sync potrebbe andare in conflitto con una Nvidia o basta soltanto disattivare la modalità?
il modello è questo: LG 34UC79G

P.S come drink andrebbe benissimo un Mojito, grazie :P

Ragazzi perdonate l'assenza ma tra studio e lavoro sono stata davvero indaffarata :mad:
1) Ho bisogno di sorseggiare un drink in spiaggia :P
2) Per i componenti aspetto l'11 luglio vedremo se il prime day mi farà risparmiare qualche quattrino
3)Questione monitor: Ho visto un LG 34" ultrawide (scusate ma adoro questo formato) con 144hz e tempo di risposta ad un 1ms ad un ottimo prezzo poco meno di 500€ ora sorgono due problemi 1) la risoluzione non è alta (uguale a quella del predator z35 ma in compenso il pannello è un ips) avrei davvero parecchi problemi ad usare anche office come molti dicono? (in quel caso non oso immaginare photoshop :muro: ) 2 il pannello ha il free-sync potrebbe andare in conflitto con una Nvidia o basta soltanto disattivare la modalità?
il modello è questo: LG 34UC79G

P.S come drink andrebbe benissimo un Mojito, grazie :P
1) Magari facciamo anche 4-5 birre tenute in ghiacciaia :brindiamo:
2) ok, vedi anche se si muove qualcosa nel mercato
3)Concordo con Flavio. Guarda questa guida: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/

P.S. Una lager ghiacciata andrebbe benissimo, grazie! ;)

Il freesync non è un problema ma un 35 pollici full hd è da spararsi
Bene, abbandono l'idea definitavamente xD
1) Magari facciamo anche 4-5 birre tenute in ghiacciaia :brindiamo:
2) ok, vedi anche se si muove qualcosa nel mercato
3)Concordo con Flavio. Guarda questa guida: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/

P.S. Una lager ghiacciata andrebbe benissimo, grazie! ;)
Ok dai mi accontento di una birretta :P

Tagliando la testa al toro... quale monitor 21:9 possibilmente curvo a 144hz mi consigliate? (non sono molti nel mercato) altrimenti faccio la follia e aspetto l'x34p dell'Acer e magari per ora lo attacco alla tv :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro