Lynnsan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi^^
sono nuova nel Forum e mi vedo costretta a interpellarvi subito xD
Finalmente dopo anni e anni ho deciso di cambiare il mio vecchio laptop HP e passare a qualcosa di serio :P
Ho un budget elevato (frutto di anni di lavoretti e risparmi xD) mi sono informata sul mondo dell'assemblaggio PC e alcuni amici mi hanno consigliato questa configurazione, volevo sapere se anche secondo voi è buona :D
prima di elencarla vorrei precisare che se ho deciso di spendere questa cifra è anche perchè ho intenzione di tenere questa configurazione il più a lungo possibile e da qui mi sorge un dubbio: Intel o Amd? alcuni mi consigliano Intel, altri Amd secondo voi quale architettura potrà dare uno "sprint" anche a lungo termine?
Detto questo la configurazione Intel è questa:
Case:CoolerMaster MasterCase Maker5t
Motherboard:Asus MaximusIX Formula
Ram: Corsair CMK32GX4M2B3000C15 3000MHz 32gb
CPU: I7 7700K
GPU: GTX 1080TI Founders edition MSI
Alimentatore:Corsair HX850i 850w
SSD:Samsung MZ-V6E250BW SSD 960 EVO
HHD:WD Blue 1tb
Dissipatore: Corsair Hydro H1151
Per l'AMD cambierei chiaramente
Motherboard ( Asus Crosshair VI Hero) CPU: Ryzen 7 1800x
Grazie a tutti^^
sono nuova nel Forum e mi vedo costretta a interpellarvi subito xD
Finalmente dopo anni e anni ho deciso di cambiare il mio vecchio laptop HP e passare a qualcosa di serio :P
Ho un budget elevato (frutto di anni di lavoretti e risparmi xD) mi sono informata sul mondo dell'assemblaggio PC e alcuni amici mi hanno consigliato questa configurazione, volevo sapere se anche secondo voi è buona :D
prima di elencarla vorrei precisare che se ho deciso di spendere questa cifra è anche perchè ho intenzione di tenere questa configurazione il più a lungo possibile e da qui mi sorge un dubbio: Intel o Amd? alcuni mi consigliano Intel, altri Amd secondo voi quale architettura potrà dare uno "sprint" anche a lungo termine?
Detto questo la configurazione Intel è questa:
Case:CoolerMaster MasterCase Maker5t
Motherboard:Asus MaximusIX Formula
Ram: Corsair CMK32GX4M2B3000C15 3000MHz 32gb
CPU: I7 7700K
GPU: GTX 1080TI Founders edition MSI
Alimentatore:Corsair HX850i 850w
SSD:Samsung MZ-V6E250BW SSD 960 EVO
HHD:WD Blue 1tb
Dissipatore: Corsair Hydro H1151
Per l'AMD cambierei chiaramente
Motherboard ( Asus Crosshair VI Hero) CPU: Ryzen 7 1800x