Un "piccolo" dilemma

Pubblicità

Zgamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora dopo tante attese sono sicuro che acquistero l' hd 4850 pero siccome richiede alimentazione esterna a 6 pin mi e venuto un dubbio pure se ci sono 18A su 12V si sommano usando un adattore?Vi posto una frase che mi ha fatto venire questo dubbio
:::per quanto riguarda l'amperaggio non dovresti avere problemi perchè l'adattatore riunisce insieme due spinotti da 4 pin dell'alimentatore, fornendo in uscita uno spinotto a 6 pin, quindi la corrente erogata dai due spinotti andrà a sommarsi, superando i 25A minimi richiesti!
Quindi prendila tranquillamente...::::
E vero questo?Aspetto con ansia una vostra risposta:ok:

passa alla 4830 o 9800gt se non hai abbastanza ampere (gli ampere puoi vederli sulla tabella descrittiva sull'alimentatore dentro al computer, è quell'oggetto grigio da cui vengono tanti vermi colorati)
ma che sistema hai?

maaaaa..... una hd4850 nei giochi non equivale a una nvidia 9800gtx+, io ti consiglio la 9800gtx+ che nei giochi o in altre applicazioni va meglio

Volevo solo sapere questo fatto se era vero diciamo che io dovrei avere 18A su 12V xcio se si sommano 36 quindi supererò i 25 richiesti e cosi?Poi nn posso andare oltre i 130/140 euro faccio il conto che devo prendere pure l'alimentatore

Volevo solo sapere questo fatto se era vero diciamo che io dovrei avere 18A su 12V xcio se si sommano 36 quindi supererò i 25 richiesti e cosi?Poi nn posso andare oltre i 130/140 euro faccio il conto che devo prendere pure l'alimentatore

Se il tuo alimentatore ha 18A su un' unica linea 12V non si somma proprio nulla, sono 18A totali massimi. :)

allora (xche il mio ali nn ha il molex a 6 pin ma quelli da 4 pin) se metto l'adattatore con due connettori 4 pin si devono sommare (Mio conto) 12V 18+18=36 uniti nn dovrebbe sere cosi?

allora (xche il mio ali nn ha il molex a 6 pin ma quelli da 4 pin) se metto l'adattatore con due connettori 4 pin si devono sommare (Mio conto) 12V 18+18=36 uniti nn dovrebbe sere cosi?

Come già detto, se hai una solo linea 12V non c' è nulla da "sommare". Controlla sulla tabella riportata sull' adesivo applicato all' alimentatore. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro