Un piccolo consiglio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabuloso88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi sto cercando una buona scheda video senza spendere troppo (diciamo max160€) voi cosa mi consigliate?
io sarei lanciato o su una 8800gt o 8800gts (entrambe 512MB DDR3)
tra le due quale mi consigliate? :boh::boh:

sono accette anche ipotesi alternative GRAZIE.:ok:

Se vai di Nvidia bekka la 8800GT.ALtrimenti con quel BUDGET io andrei saprato sulla HD4850...ma proprio a capofitto mi ci butterei.:shock:

Sembrerò ripetitivo ma.....in quella fascia la 4850 è da prendere ad occhi chiusi, la nvidia non ha nulla da offrire al momento

4850 é il top di prestazioni per quella fascia di prezzo ed anche oltre:ok:

Valuta la ATi 4850, a circa 140 €. ;)

A meno di 100€ c'è la 9600GSO, comunque la 4850 è molto meglio ;)

Se vai di Nvidia bekka la 8800GT.ALtrimenti con quel BUDGET io andrei saprato sulla HD4850...ma proprio a capofitto mi ci butterei.:shock:

Sembrerò ripetitivo ma.....in quella fascia la 4850 è da prendere ad occhi chiusi, la nvidia non ha nulla da offrire al momento

Quoto Emelos la Ati Hd4850 nn ha rivali.....per ora:sisi:
:sisi:

già, praticamente non c'è storia in quella fascia di prezzo da quando è uscita la 4850! :sisi:

sotto i 100€ io ho acquistato la sahhire hd2900GT k nn è un fulmine ma sempre meglio delle 8600GS-GT-GTS e delle 3650 e 2600 in tutte le salse vendute cmq vi consiglio questo sito F2f catania hanno ottime prezzi ed è li che l'ho comprata a 82€ peccato solo che sn un lentitni circa una settimana per arrivartmi a casa. Cmq volevo salutare tutti è il mio primo post in questo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro