Un piccolo consiglio...

Pubblicità

Dark_Raccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, mi serve un consiglio.. sto per comprare una scheda video nuova.. ma non vorrei spendere troppo.. sto puntando a una XFX FX5900 XT da 128 con 256bit.. oppure una ALBATRON 5900 xt...
Faccio bene? mi consigliate qualcos'altro?
ciao aspetto risposte

A che prezzo la prenderesti??

Io rimanendo sulla vecchia generazione punterei più su una ATI 9800 pro, magari anche xt !! O geforce 5950 XT !!

Ma il mio consiglio è prendi una geforce 6600 GT, ne vale la pena !! ;)

allora la XFX sui 150 mentre la albatron poco più di 100... la 6600 mi ispira ma ho paura che nn sia compatibile con la mia scheda madre marcione della QDI...
la 5900 almeno sono sicuro che va (me la ha fatta provare un mio amico)

Dark_Raccio ha detto:
allora la XFX sui 150 mentre la albatron poco più di 100... la 6600 mi ispira ma ho paura che nn sia compatibile con la mia scheda madre marcione della QDI...
la 5900 almeno sono sicuro che va (me la ha fatta provare un mio amico)

Se la tua scheda madre ha l'AGP funzia tranquillamente anche la 6600GT, l'unica cosa è che richiede molta alimentazione! :asd:

Sì certo! Cosa hai collegato anche al pc (HD, lettore DVD???)? Mi dici il nome esatto della scheda madre se lo sai?

Conta che la 6600 GT sta intorno ai 180€ ed è notevolmente + performante !! ;) L'alimentatore dovrebbe bastare, se i 400 W sono reali...

no no su questo sono sicuro: 400W

Però ho letto che la XFX FX5900 XT costà ben 229 € nuova; dovrebbe essere buona; sullo stesso sito ho trovato la versione XFX della 6600GT: 219 €.. non saprei qual'è la migliore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro