PROBLEMA Un Piccolo Bug Di Windows, Spero Risolvibile.

Pubblicità

andrea68707

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Mi è capitato dopo l'aggiornamento alla anniversary update, fatta da windows update nelle impostazioni, si riavvia il PC, allora voglio configurare il mouse, vado per scrivere in cortana "Mouse e touchpad settings" ma quando batto invio non si apre, se vado in settings e provo a cercare non mi escono i risultati, è davvero strano, non mi è mai accaduto prima e non riesco a trovare una soluzione, ho Windows 10 Pro 64bit build 1607

Hai provato a riavviare Cortana ?
Vai sul cmd e incolla questo: control /name Microsoft.IndexingOptions
Si aprirà una finestra, clicca in basso su 'Avanzate' e sulla nuova finestra clicca su 'Nuovo indice'.

Si già provato e riprovato ora che me l'hai detto, ma nulla, anzi quando dice che ci vorrà del tempo per creare l'indice lui lo fa velocemente e si chiude, poi nulla, se provo a scrivere mouse e touchpad, esce "mouse and touchpad settings" cioè esce in inglese quando dovrebbe essere in italiano e cmq sotto sta scritto impostazioni in italiano, però quando batto invio o ci clicco con la freccetta non fa nulla, boh, cmq questa soluzione almeno per me non ha funzionato, altri suggerimenti? (Non vorrei reinstallare Windows però)

Non vorrei formattare perché è grazie a un format che so arrivato qui con il nuovo sist op da 0 e sto bug del cavolo

Mica ti ho insultato, solo che certe volte quando si fanno delle cose per risolvere dei problemi poi se ne creano degli altri

Fancu*lo sfc /scannow, so stato tutto sto tempo a capire come risolvere un enorme problema, mi è letteralmente morto winload.exe e ho dovuto contattare un mio amico che mi ha fatto mettere il disco di installazione, entrare nel cmd.exe con X:sources, mi ha fatto scrivere qualcosa riguardo Bootrec e comandi vari per sistemare ed eccomi qui, ora ho paura a fare DISM.exe e robe varie e quindi D: hahah che dovrei fare?

Eh ma a riconfigurarmi tutto non ci tengo hahah, cioè l'ho fatto ieri... e ora di nuovo.. anche no. Vorrei una soluzione valida che non mi comprometta il PC come con sfc lol

Il mio amico mi suggerisce che quando ho fatto l'sfc scannow ho eliminato per errore il master boot record, ora il problema è risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro