Un Pc Portatile Per Giocare!

Pubblicità
Però uno mi ha detto che è meglio quello da 8 GB. Ah proposito, se lo volessi il ram in più, su Amazon me lo inseriscono loro al PC o lo devo mettere io personalmente?

Ragazzi vi ringrazio con tutto il cuore per i vostro consigli. Mi sono quindi presa un Asus e una scheda ram da 8 Gb ed è fantastico. Mi funziona sia Elsword che Syberia (devo ancora capire il problemino del motivo in cui non mi apre la finestra in modo grande ma non è una cosa grave). Mando un bacione a quelli che mi hanno aiutato e chiedo anche scusa per mille domande e dubbi.

Anche se in ritardo vi auguro un buon anno e che sia un inizio migliore rispetto all'anno precedente :love:

Ragazzi vi ringrazio con tutto il cuore per i vostro consigli. Mi sono quindi presa un Asus e una scheda ram da 8 Gb ed è fantastico. Mi funziona sia Elsword che Syberia (devo ancora capire il problemino del motivo in cui non mi apre la finestra in modo grande ma non è una cosa grave). Mando un bacione a quelli che mi hanno aiutato e chiedo anche scusa per mille domande e dubbi.

Anche se in ritardo vi auguro un buon anno e che sia un inizio migliore rispetto all'anno precedente :love:

Buon anno anche a te e un abbraccio "intellettuale" fortissimo ;)

Daje :D
Se vuoi una mano riguardo al proboema.. Da quel che ho capito non va fullscreen giusto?

Sì praticamente ai primi 2 o 3 tentativi è come se taglia una parte facendomi vedere solo un riquadro a un angolo, poi provando a modificare alcune cose in proprietà per il gioco sembra che funzioni :o
Quindi hai risolto spulciando nei .ini immagino.. Hacker 11!1!1!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro