Un Pc Portatile Per Giocare!

Pubblicità
Per farla breve: se puoi salire un po' più col budget e vuoi un portatile potente con cui giocare anche a giochi più recenti senza troppi problemi, ma a cui dovresti aggiungere 4 GB di ram (non che sia difficile, ma si tratta di altri 30€ su per giù) allora l'Asus è la scelta giusta.

Se invece non ti interessano gli ultimi giochi con grafica particolarmente pesante, ma vuoi un pc pronto all'uso e con una migliore durata della batteria, allora con 550€ ti consiglio l'Acer.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
E schermo almeno 1080p

Non so, io ho messo nel mercatino uno con i7 3630 e una 640m a ~500€
Ma forse un i7 è troppo lol

E schermo almeno 1080p
Purtroppo uno schermo Full HD accompagnato da una buona dedicata non si trova su questa fascia di prezzo, quindi è necessario scendere a qualche compromesso.

Non so, io ho messo nel mercatino uno con i7 3630 e una 640m a ~500€
Ma forse un i7 è troppo lol

Non per denigrare la tua vendita, ma una 940MX è circa un 50% più potente di una 640M, oltre al fatto che consuma scalda meno...

Purtroppo uno schermo Full HD accompagnato da una buona dedicata non si trova su questa fascia di prezzo, quindi è necessario scendere a qualche compromesso.

Non per denigrare la tua vendita, ma una 940MX è circa un 50% più potente di una 640M, oltre al fatto che consuma scalda meno...

Lo so
In ogni caso....
Io un 1080p lo prenderei.

Lo so
In ogni caso....
Io un 1080p lo prenderei.
Purtroppo (o per fortuna) ognuno ha le sue esigenze e la sua disponibilità, con un budget di 500-550€ o si sceglie di giocare discretamente oppure si sceglie uno schermo Full HD (Dell 5567 ad esempio)...

Purtroppo (o per fortuna) ognuno ha le sue esigenze e la sua disponibilità, con un budget di 500-550€ o si sceglie di giocare discretamente oppure si sceglie uno schermo Full HD (Dell 5567 ad esempio)...

Beh... Ho guardato i requisiti e sembrano leggeri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro