YushiMinto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 22
Buonasera a tutti, non so se qua è il posto giusto dove farmi dare dei consigli. Ad ogni modo ho bisogno del vostro aiuto per trovare un PC portatile tutto per me, dove posso liberamente tornare a giocare a (scusate la probabilità di Spam o cosa) Elsword. Per chi non lo conosce è un gioco online fatta dalla Korea ma è anche possibile giocare in vari stati tra Europa e America ed è tipo un rpg, credo, o un mmmorpg (quanti m sono? XD ). Non importa, io mi sono così legata a questo gioco online. Siccome avevo avuto dei periodi dove non riuscivo a giocare perché ho dei genitori che non volevano che io "danneggiavo" il loro PC fisso e che da diversi mesi fa il quest'ultimo ha smesso di funzionare, provo nostalgia. E non solo per Elsword, ma anche per un gioco dal cd-rom chiamato Syberia (un gioco punta e clicca e la trama era spettacolare per me). Poi non so se per il gioco Syberia dovrei leggere e scrivere qua i requisiti del sistema, schede video e così via ma nel caso lo posso mettere. Io per cui qua vi chiedo: c'è un PC portatile abbastanza forte (se si può dire così) da poter giocare sia ai giochi online che quelli del disco? Spero almeno in un costo tipo meno di 500€ e se sia possibile trovarlo tra i negozi Unieuro o Media World. Dovrei provare ad averlo entro capodanno.
Grazie se mi saprete aiutare. Vi mando anche i miei gentili auguri.
Grazie se mi saprete aiutare. Vi mando anche i miei gentili auguri.