Un pc discreto con un budget di 500€ ..consigli ?

Pubblicità
per internet film e altro è veloce.
con giochi del 2008 devo sapere quali sono, mi pare che in quellanno era già uscito crysis

L'idea HD più capiente bene accetta almeno un Tera aspetto i 100mb di fastweb lo spazio mi sarà necessario.. ho provato sui due siti che conosco ma mi è difficile reperire tutto.. Sapete darmi qualche consiglio anche in sede privata su un negozio online dove si può reperire tutto ??

Ma sui giochi tutto sommato non mi snervo leggerò caratteristiche del gioco e opterò per quelli ai quali mi riuscirà giocare senza troppe pretese !!

ASROCK AM3 M3A770DE € 54.00
AMD Athlon II X4 640 3Ghz 4x512kb € 89.00
COOLER MASTER Elite 370 Midi Black € 32.00
ATI HD5750 Club3D 1024MB Noiseless Edition 2xDVI/HDMI/DP € 126.50
DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair Value Select CL9 € 80.00
Western Digital 1TB WD10EALS 7200rpm 32MB Caviar Blue € 62.00
Corsair CMPSU-400CXEU 400W € 44.00
DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE € 27.00
pixel_trans.gif
Sub-Totale: € 514.50

La configurazione di wanted è questa e differisce solo per l'hard disk col sistema operativo sforo oltre i 100€ abbondantemente
sulla scheda video non posso limare nulla ??

XP su questo Pc andrebbe bene e quando parliamo di prestazioni sono esclusivamente rivolte ai giochi vero ??
Che poi vorrei sapere se volessi giocare ad un gioco di qualche anno fà tipo NFS Carbon per dire o un Prince of Persia .. perdo qualità d'immagine ma sono gioabili volendo

xp andrebbe male per queste ragioni:
è stato sviluppato nel 2001 quando esistevano ancora i single-core
non supporta le dx11 che quella vga ha.
non sfrutterebbe le ram sia per frequenze sia per quantità

Ma in attesa che possa mettere mani su un Windows Seven a scrocco di qualche amico :D XP su questa macchina girerebbe tranquillamente vero ?
In pvt poi mi indicheresti anche un negozio online che offra condizioni migliori se ne conosci qualcuno ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro