un parere su un buon tv lcd

davide rogora

Utente Attivo
8
0
CPU
amd x3 phenom 8650
Scheda Madre
gigabyte ga-ma770
HDD
1 da 80gb e 1 da 500gb
RAM
elite 2x1gb
GPU
ati radeon 4670 sapphire da 512mb
Audio
x-fi soundblaster extreme audio
Monitor
lg da 22" lcd
PSU
black mamba da 550watt
Case
gigabite
OS
windows xp home
salve a tutti vorrei avere dei consigli su dei buoni tv lcd a buon prezzo mi spiego meglio io posseggo un tv catodico e visto che andiamo verso il digitale terrestre non sò che mod.o marca di tv prendere io ho un thomson da 28"e devo dire che l'immagine è spettacolare sia quando guardo i film che i programmi tv ,mio zio col suo tv lcd della lg da 37" l'immagime non mi sembra eccezzionale per essere un lcd il modello del mio tv è thomson 28df170smentre l'lcd di mio è un lg mod.37lf65 a voi la risposta ciao da davide rogora...
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
E chi ti ha detto che un tv digitale (LCD o plasma che sia) si vede meglio del "buon vecchio" CRT con i segnali tv da antenna? Se vuoi passare ad un TV digitale temo che dovrai accontentarti e dimenticare la qualità visiva alla quale eri abituato con il CRT (almeno con segnali standard definition, con il blu ray è tutta un'altra musica).
 

zioriser

Utente Attivo
124
5
e chi ti ha detto che un tv digitale (lcd o plasma che sia) si vede meglio del "buon vecchio" crt con i segnali tv da antenna? Se vuoi passare ad un tv digitale temo che dovrai accontentarti e dimenticare la qualità visiva alla quale eri abituato con il crt (almeno con segnali standard definition, con il blu ray è tutta un'altra musica).

condivido
 

davide rogora

Utente Attivo
8
0
CPU
amd x3 phenom 8650
Scheda Madre
gigabyte ga-ma770
HDD
1 da 80gb e 1 da 500gb
RAM
elite 2x1gb
GPU
ati radeon 4670 sapphire da 512mb
Audio
x-fi soundblaster extreme audio
Monitor
lg da 22" lcd
PSU
black mamba da 550watt
Case
gigabite
OS
windows xp home
mio zio mi ha appena preso un tv lcd della lg mod.37lh3000 tramite offerta di sky vorrei cortesemente sapere cosa ne pensate di questo modello di tv a voi la parola e anche delle critiche visto che nel forum ho elencato i pezzi del mio impianto che ho sia in camera mia sia che quello che ho in cantina ciao da davide rogora................
 

miki.punk

Utente Attivo
313
0
CPU
intel core i5 2410m
Scheda Madre
notebook
HDD
500gb
RAM
4gb ddr3 1066
GPU
nvidia geforce gt 520m
Monitor
15''
OS
windows 7 x64
mio zio mi ha appena preso un tv lcd della lg mod.37lh3000 tramite offerta di sky vorrei cortesemente sapere cosa ne pensate di questo modello di tv a voi la parola e anche delle critiche visto che nel forum ho elencato i pezzi del mio impianto che ho sia in camera mia sia che quello che ho in cantina ciao da davide rogora................

come qualità\prezzo su lg ci siamo......
tu comunque non prendere segnale normale del tubo catodico in confronto al segnale normale dell'LCD, gia con sky in definizione normale la storia cambia e vedi già al livello del tubo... poi basta che ti fai sky hd o un lettore blu-ray e la situazione cambia da così \/ a così /\ XD;)....
e comunqu se hai la possibilità prendi lg che 37lh4000 anche 100hz
 

davide rogora

Utente Attivo
8
0
CPU
amd x3 phenom 8650
Scheda Madre
gigabyte ga-ma770
HDD
1 da 80gb e 1 da 500gb
RAM
elite 2x1gb
GPU
ati radeon 4670 sapphire da 512mb
Audio
x-fi soundblaster extreme audio
Monitor
lg da 22" lcd
PSU
black mamba da 550watt
Case
gigabite
OS
windows xp home
mi spiegate per cortesia cosa significa dvb-t hd grazie da davide .............
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili