Un nuovo pc con un budget di 1000 Euro

Pubblicità
b-jo ha detto:
se prendesse l asrock dualsata2 no????
ne risparmierebbe 100€

Asrock per oc??? :oogle: meglio di no... :D

x ZiKiGNo
Ri-quoto dany per la DFI Ultra-D, ma non togliere il floppy!!! (utilissimo per flashare i bios) :chupachup

risolto...al posto di 3.2 lo prendo 3.0 la Mb asus a8n-e e la sk video perndo una 6600Gt e il gioco è fatto...gia fatto anche il preventivo...veniva 1040€ (senza tastiera e mause) me li regala lui.....e mi fa tutto 1000€! che ne dite?

Che è un altro pc..
Io spenderei meno per case e alimentatore ma non rinuncerei mai alla scheda video :)
Poi tanto per cambiare o case o alimentatore c'è sempre tempo..

Se riesci a trovare una X800GTO2 prendi quella come scheda video.
Le Mobo ASrock vanno bene per pc entry level (ne ho montato uno da un amico l'altro ieri, la Mobo aveva anche la grafica integrata, microATX, per lui andava bene ma niente OC o affidabilità spinta),anch'io suggerirei DFI.
Puoi risparmiare inizialmente sull'alimentatore, se non occa, considerato che troppi watt con gli AMD sono sprecati, puoi prendere un 550w commerciale, poi magari lo cambi in seguito, parere personalissimo.
Io per 1000 Euro ho preso il PC in firma ed è basato su Pentium 4, più costoso, fatti due conti, i pressi mi sembrano altini in genere....

Togix ha detto:
Asrock per oc??? :oogle: meglio di no... :D

x ZiKiGNo
Ri-quoto dany per la DFI Ultra-D, ma non togliere il floppy!!! (utilissimo per flashare i bios) :chupachup

nn l ho mai scritto....

ZiKiGNo ha detto:
come ali che ne dite di un THERMALTAKE TR2 430W Power Supply W0070??? tanto non devo cloccare

ma devo overclokkare si o no???

perchè puoi prendere componenti tipo la mobo meno costosi....

qui c'è [URL="http://www.tricommerce.it/product_info.php?productts_id=23t7"t]THERMALTAKE TR2 430W Power Supply W0070[/URL] ma sul sito della casa produttrice non c'è ma vorrei prenderlo con una BIG fan cosi aiuta nell'esplusione di aria calda.....va bhe che ho un soprano....pero e sempe meglio o no???

Ultima modifica da un moderatore:
ZiKiGNo ha detto:
qui c'è http://www.tricommerce.it/product_in...roducts_id=237 ma sul sito della casa produttrice non c'è ma vorrei prenderlo con una BIG fan cosi aiuta nell'esplusione di aria calda.....va bhe che ho un soprano....pero e sempe meglio o no???

NON É CONSENTITO:

9. Qualsiasi attività di SPAM relativa a siti commerciali e ad altri forum. Per quanto riguarda i siti commerciali, è possibile inserire il link di un prodotto specifico purchè nella pagina non appaiano riferimenti generici ad altri prodotti dello store. Preferibilmente linkare al produttore del prodotto anzichè ad un qualsiasi store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro