Un novo gioco tutto Italiano su XBOX: Doom & Destiny

Eversor06

Utente Attivo
3
0
Un nuovo gioco tutto Italiano su XBOX: Doom & Destiny

Ciao a tutti sono Matteo Nicolotti, ingegnere e programmatore presso una piccola ma speriamo promettente realtà italiana di sviluppo videogiochi.
Io e Francesco Ficarelli abbiamo sviluppato e pubblicato un gioco di Ruolo di nome "Doom & Destiny" sul canale dei giochi Indipendenti di XBOX live.

Il gioco in sè è una parodia del classico GDR giapponese, con una trama estramamente comica in cui 4 amici s****ti finiscono per diventare gli eroi di una dimensione parallela popolata da clicè e battutacce.

Death-Mountain-Orange.png


Scambiati per eroi i nostri quattro s****tissimi amici dovranno compiere un lungo viaggio tra pericoli e citazioni al limite della legalità per rivelare le malvagie macchinazioni dell'Innominabile e del suo misterioso capitano.
Riusciranno i nostri eroi a trovare un modo per tornare a casa senza perdere troppo tempo in risate e divertenti battute?

Magic_02.jpg


Potete combattere al fianco di Johnny, Nigel, Mike e Francis in differenti locations da dungeon inondati di lava ai picchi congelati del monte Morte:
l'innovativo sistema di battaglia consente di personalizzare la strategia di gioco scegliendo il leader del gruppo e semplici ma efficaci tattiche di combattimento.

Invocate scottanti palle di fuoco con Nigel, accoltellate il vostro nemico alle spalle con Francis, evocate il misericordioso dio degli Spagetti con Mike o fate tutto a pezzi con la spafa di Johnny. Il destino dell'impero di Destino è nelle voltre mani.


Alcune immagini di gioco sono reperibili sul sito ufficiale del gioco:
Photogallery | Doom And Destiny

lo stesso dicasi del trailer ufficiale:

Doom & Destiny - YouTube

Matteo Nicolotti
Francesco Ficarelli

ps.
Si lo abbiamo fatto con RPG-Maker, santi subito!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!