DOMANDA Un notebook da 1400 euro?

Pubblicità
Se posso chiederti, come mai questa sicurezza nel pagare i 380 euro in più?
Inoltre noto solo adesso che lo zenbook non ha la porta LAN e solo 2 porte USB (il vivobook ne ha 3). In compenso ha due porte thunderbolt, ma a cosa servono?

Se posso chiederti, come mai questa sicurezza nel pagare i 380 euro in più?
Inoltre noto solo adesso che lo zenbook non ha la porta LAN e solo 2 porte USB (il vivobook ne ha 3). In compenso ha due porte thunderbolt, ma a cosa servono?

Beh lo Zenbook è indubbiamente più premium sotto tutti i punti di vista

Premium in questo caso è: Più leggero, più fico. Forse un pannello migliore.
Le Thunderbolt se 4 linee sono praticamente una connessione pci-e della mobo. Porte molto veloci.
La LAN probabilmente viaggerà tramite adattatore fornito da Asus.

Non conosco bene i modelli, cerca su notebookcheck.

Premium in questo caso è: Più leggero, più fico. Forse un pannello migliore.
Le Thunderbolt se 4 linee sono praticamente una connessione pci-e della mobo. Porte molto veloci.
La LAN probabilmente viaggerà tramite adattatore fornito da Asus.

Non conosco bene i modelli, cerca su notebookcheck.
Più premium ?

Si più premium: materiali e qualità costruttiva migliore, schermo migliore, tastiera e touchpad migliori e con più autonomia

Che c'entra questo pc con tutti gli altri ?....

Oggi sono passato in un negozio e ho provato lo zenbook UX550VD: cattive notizie, la webcam è davvero scadente, oserei dire incredibilmente scadente per la fascia di prezzo di cui si parla... Non ho parole, pensavo di aver trovato il portatile perfetto...

The webcam on the other hand is mediocre, as Asus only went with a VGA camera on this laptop. The results are… well, what you see in that picture above: mushed and pixelated. The camera in flanked by two microphones that do a fair job in calls.
Effettivamente eheh
E credo sia la stessa montata sul vivobook pro stando al punteggio su notebookcheck di 25 per entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro