Un negozio romano che vi sconsiglio nel modo piu assoluto...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaratustra

Utente Attivo
Messaggi
127
Reazioni
0
Punteggio
38
per i romani:evitate ilnegozio dove ho comprato io il pc,pessimo servizio clienti,molto sbrigativo,non mi hanno nemmeno chiesto se volevo il sistema operativo quando l'ho acquistato,appena installato non mi funzionava piu e non hanno voluto ripararmelo in garanzia...il negozio è piuttosto conosciuto,non so se posso dire il nome,si trova zona Balduina...
 
non conosco nessun negozio sulla balduina. cmq o parli chiaramente oppure fare queste considerazione mi pare che siano poco costruttive. spiega bene cosa è successo.
 
Zaratustra ha detto:
per i romani:evitate ilnegozio dove ho comprato io il pc,pessimo servizio clienti,molto sbrigativo,non mi hanno nemmeno chiesto se volevo il sistema operativo quando l'ho acquistato,appena installato non mi funzionava piu e non hanno voluto ripararmelo in garanzia...il negozio è piuttosto conosciuto,non so se posso dire il nome,si trova zona Balduina...
forse ho capito a che negozio ti riferisci ti ho mandato un pvt.dimmi se è quello!
 
hai ragione sarò piu approfondito:
Chiedo un pc al commesso...non mi chiede nemmeno se ci voglio il sistema operativo e io ho dimenticato di chiederglielo...non mi chiede di che colore voglio mouse,tastiera,casse(volevano fare un obbrobbrio ogni cosa diversa),non mi avevano messo nel preventivo la ventolaper il processore che era versione non boxed,on capisco perche abbia messo un hd sata(un casino per installare xp che non ti dico),sistema audio con spina inglese(almeno ditelo),nemmeno un minimo di spiegazione,molto sbrigativi...
Non sapendo che i sata richiedono un installazione particolare ho installato normalmente ,non funzionava e il centro assistenza a cui ho spiegato al telefono la situazione non ha saputo aiutarmi,cosi mi sono dovuto recare al negozio col pc (è molto lontano da casa mia),l'ho lasciato a loro e mi hanno detto che ci volevano 2 -3 giorni,mi chiamano dopo un ora dicendomi che me lo avrebbero fatto subito ma ci volevano i driver:doh: gli ho detto ma sietematti secondo voi ritorno aportarveli???non potevate dirmelo subito????,poi mi dicono chela colpaè mia che non ho installato a dovere quindi l'intervento per due ore di lavoro viene 50 euro:toccato:
 
Zaratustra ha detto:
hai ragione sarò piu approfondito:
Chiedo un pc al commesso...non mi chiede nemmeno se ci voglio il sistema operativo e io ho dimenticato di chiederglielo...non mi chiede di che colore voglio mouse,tastiera,casse(volevano fare un obbrobbrio ogni cosa diversa),non mi avevano messo nel preventivo la ventolaper il processore che era versione non boxed,on capisco perche abbia messo un hd sata(un casino per installare xp che non ti dico),sistema audio con spina inglese(almeno ditelo),nemmeno un minimo di spiegazione,molto sbrigativi...
Non sapendo che i sata richiedono un installazione particolare ho installato normalmente ,non funzionava e il centro assistenza a cui ho spiegato al telefono la situazione non ha saputo aiutarmi,cosi mi sono dovuto recare al negozio col pc (è molto lontano da casa mia),l'ho lasciato a loro e mi hanno detto che ci volevano 2 -3 giorni,mi chiamano dopo un ora dicendomi che me lo avrebbero fatto subito ma ci volevano i driver:doh: gli ho detto ma sietematti secondo voi ritorno aportarveli???non potevate dirmelo subito????,poi mi dicono chela colpaè mia che non ho installato a dovere quindi l'intervento per due ore di lavoro viene 50 euro:toccato:
mi hai dato conferma in pvt che il negozio è propio quello.....è molto fornito e fa dei prezzi ottimi,pero sul lato professionale hai ragione a dire che sono molto superficiali e poco seri,ho avuto problemi anch'io con loro perche le ram che avevo comprato prima di queste erano difettose e ho dovuto fare una trafila che non ti dico......attese,viaggi a vuoto(il negozio mi sta a 30 km da casa!) e scuse piuttosto stupide, alla fine stanco di tutto cio ho litigato col commesso(mi ero incavolato come una bestia!)e solo dopo che gli avevo letteralmente sbroccato mi hanno subito cambiato le ram!e non sono il solo che ha avuto problemi simili con loro,tu sei un'altro che si è aggiunto alla lista!
 
beh con me hanno chiuso chissenefrega di risparmiare 5 euro quando devo farmi i chilometri per comprare e magari per riportare causa difetto e se devo anche essere trattato così dopo aver speso centinaia di euro:toccato:
 
Zaratustra ha detto:
beh con me hanno chiuso chissenefrega di risparmiare 5 euro quando devo farmi i chilometri per comprare e magari per riportare causa difetto e se devo anche essere trattato così dopo aver speso centinaia di euro:toccato:
infatti li conviene andarci se devi spendere molti soldi(anche da casa mia è lontano!)perche se devi prendere due cavolate e risparmiare 10-20 euro a sto punto è meglio andare al negozio sotto casa,non ti fai tutto il traffico di roma e sopratutto non fai quella fila interminabile che trovi ogni qualvolta vai a quel negozio!
 
Zaratustra ha detto:
hai ragione sarò piu approfondito:
Chiedo un pc al commesso...non mi chiede nemmeno se ci voglio il sistema operativo e io ho dimenticato di chiederglielo...non mi chiede di che colore voglio mouse,tastiera,casse(volevano fare un obbrobbrio ogni cosa diversa),non mi avevano messo nel preventivo la ventolaper il processore che era versione non boxed,on capisco perche abbia messo un hd sata(un casino per installare xp che non ti dico),sistema audio con spina inglese(almeno ditelo),nemmeno un minimo di spiegazione,molto sbrigativi...
Non sapendo che i sata richiedono un installazione particolare ho installato normalmente ,non funzionava e il centro assistenza a cui ho spiegato al telefono la situazione non ha saputo aiutarmi,cosi mi sono dovuto recare al negozio col pc (è molto lontano da casa mia),l'ho lasciato a loro e mi hanno detto che ci volevano 2 -3 giorni,mi chiamano dopo un ora dicendomi che me lo avrebbero fatto subito ma ci volevano i driver:doh: gli ho detto ma sietematti secondo voi ritorno aportarveli???non potevate dirmelo subito????,poi mi dicono chela colpaè mia che non ho installato a dovere quindi l'intervento per due ore di lavoro viene 50 euro:toccato:

Senza diffamare ... ma è più che logico segnalare/sconsigliare un negozio dove ci si è trovati male ... tantopiù che ti è stato confermato da un altro utente che il trattamento non è per nulla professionale ...:nod:
Si pregano eventuali interessati di contattare Zaratustra in PVT qualora volessero conoscere il nome/indirizzo del negozio ... :nod: da evitare ...
 
Zaratustra mi manderesti il nome in pvt di questo negozio? magari anche il link al sito ;)
Grazie
 
Io ne conosco di posti dove la professtionalità è un optional, eccome se ne conosco!! :asd:

Ma perchè avete evidenziato il topic??? :toccato:
 
Inverter ha detto:
Io ne conosco di posti dove la professtionalità è un optional, eccome se ne conosco!! :asd:

Ma perchè avete evidenziato il topic??? :toccato:
Forse perchè così chi si vuole informare sul negozio in questione vede subito il 3d e chiede informazioni via pm...;)
 
urge un consiglio:
dopo che mi hanno detto che non me lo avrebbero riparato in garanzia perchè avevo installato male io creando conflitti dei driver gli ho detto di bloccare tutto perchè non mi sembrava il caso di pagare 50 euro per farmi installare windows,adesso che so che dipendeva dal fatto che l'hard disk è sata e l'installazione va fatta in un certo modo posso anche farlo da me...
Mi hanno detto che ci avrebbero dovuto lavorare due ore e che veniva 50 euro ma io non pago una lira anche se il lavoro era già iniziato,perchè sicuramente non sono due ore di lavoro e poi mi riconsegnano un pc ancora non funzionante e cmq quando ho telefonato in negozio per chiedere aiuto non mi hanno spiegato che l'hard disk sata richiede unaprocedura particolare...che incompetenti!
Se mi fanno storie domani quando lo ritiro che mi consigliate di fare?
 
Zaratustra ha detto:
urge un consiglio:
dopo che mi hanno detto che non me lo avrebbero riparato in garanzia perchè avevo installato male io creando conflitti dei driver gli ho detto di bloccare tutto perchè non mi sembrava il caso di pagare 50 euro per farmi installare windows,adesso che so che dipendeva dal fatto che l'hard disk è sata e l'installazione va fatta in un certo modo posso anche farlo da me...
Mi hanno detto che ci avrebbero dovuto lavorare due ore e che veniva 50 euro ma io non pago una lira anche se il lavoro era già iniziato,perchè sicuramente non sono due ore di lavoro e poi mi riconsegnano un pc ancora non funzionante e cmq quando ho telefonato in negozio per chiedere aiuto non mi hanno spiegato che l'hard disk sata richiede unaprocedura particolare...che incompetenti!
Se mi fanno storie domani quando lo ritiro che mi consigliate di fare?

Riprenditi il PC e non tornare mai piu' in quel negozio.... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top