truemetalkeeper
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Eccomi qua, ora è il mio turno :asd:
Allora prima di tutto:
Sono "quasi" clawgrip ma mi appoggio un pò più di un clawgrip puro.
Sono middle senser.
Gioco a FPS.
80 Euro max.
Ho 6 mouse ( :oogle: ) e ancora non ho trovato il definitivo, qualcuno ha sempre un difetto che me lo fa odiare.
Inizio:
-CM storm sentinel: impugnatura che non mi piace, tasti pollice scomodi, rotellina che non mi da buon feeling, quando lo alzo va via. (rivenduto)
-Mionix naos 5000: comodo ma non è facile alzarlo per riposizionarlo, e ha sempre il difetto di cui sopra, va via il puntatore quando lo alzo
-G500: davvero buono ma ODIO (giuro) la rotellina, se non era per quella era il mio mouse
-MX518: questo è Dio, ma ha pochi dpi
-Naga: Un pò troppo scomodo
-Lachesis: Non mi va giù la forma, trovo difficile pigiare i tasti pollice, va via quando alzo, ma poco quindi ci posso stare.
Ditemi voi cosa prendere perchè non ne posso più :doh:
Allora prima di tutto:
Sono "quasi" clawgrip ma mi appoggio un pò più di un clawgrip puro.
Sono middle senser.
Gioco a FPS.
80 Euro max.
Ho 6 mouse ( :oogle: ) e ancora non ho trovato il definitivo, qualcuno ha sempre un difetto che me lo fa odiare.
Inizio:
-CM storm sentinel: impugnatura che non mi piace, tasti pollice scomodi, rotellina che non mi da buon feeling, quando lo alzo va via. (rivenduto)
-Mionix naos 5000: comodo ma non è facile alzarlo per riposizionarlo, e ha sempre il difetto di cui sopra, va via il puntatore quando lo alzo
-G500: davvero buono ma ODIO (giuro) la rotellina, se non era per quella era il mio mouse
-MX518: questo è Dio, ma ha pochi dpi
-Naga: Un pò troppo scomodo
-Lachesis: Non mi va giù la forma, trovo difficile pigiare i tasti pollice, va via quando alzo, ma poco quindi ci posso stare.
Ditemi voi cosa prendere perchè non ne posso più :doh: