un mouse per giocare ed anche un pad vha

Pubblicità
mi sto' informando un po' su questo ozone smog....

che mi dite?
[FONT=verdana,geneva]Specifications[/FONT]

• [FONT=verdana,geneva]
    [*]High Precision Laser sensor Avago 9500 (12000 fps)
    [*]7+2 Programmable buttons
    [*]16 bit ultra data-path for ultimate performance
    [*]Polling rate 1000Hz
    [*]450/900/1800/3600 dpi profiles switchable
    [*]Customizable DPI profiles through software( Max. to 5040 dpi)
    [*]Tracking speed: 150 inch/sec
    [*]Rubber left side grip
    [*]Soften plastic finger groove on the right side (swappable)
    [*]4 way scrolling
    [*]Ceramic footpads
    [*]Adjust lift button suites your mouse to the mousepad
    [*]5 Macro modes allows setting several gaming profiles
    [*]Included Software for personal configuration*
    [*]Adjustable weight (includes set with 6x ± 5g weights).
    [/FONT]

[FONT=verdana,geneva]Customizable DPI profiles through software( Max. to 5040 dpi)
in questo punto mi sono perso un attimo.... vuol dire che con il software posso portarlo a 5040 dpi?

se è possibile magari l' abbinamento ozone mouse e tappetino si potrebbe pure fare
[/FONT]

ma prenditi il cm sentinel e sei apposto
parli come se i soldi li trovassi negli alberi... :lol:
io vorrei sentire le opinioni piuttosto.

del tipo se prendo il sentinel niente tappetino e se risco a spendere un po' meno per il mouse ci prendo un tappetino decente.
quello che uso era usato quando me l' han dato... 10 anni li ha. è tutto scollato nei bordi.
il sentiel li vale o no quei 10 euro in piu'?
meglio un mouse e un tappetino buoni che un mouse superlativo ma tappetino da 2k lire.

parli come se i soldi li trovassi negli alberi... :lol:
io vorrei sentire le opinioni piuttosto.

del tipo se prendo il sentinel niente tappetino e se risco a spendere un po' meno per il mouse ci prendo un tappetino decente.
quello che uso era usato quando me l' han dato... 10 anni li ha. è tutto scollato nei bordi.
il sentiel li vale o no quei 10 euro in piu'?
meglio un mouse e un tappetino buoni che un mouse superlativo ma tappetino da 2k lire.

Mmm... A me anche l'accoppiata ozone smog + ozone mousepad mi garba... Però non ho mai provato quel mouse... E il cm sentinel so che è ottimo e per ora il mouse migliore che abbia mai provato...

Mmm... A me anche l'accoppiata ozone smog + ozone mousepad mi garba... Però non ho mai provato quel mouse... E il cm sentinel so che è ottimo e per ora il mouse migliore che abbia mai provato...
arrivato e data una piccola testata in game....
per orai 5000 dpi sono troppo
nei prossimi giorni faro' qualche foto del mouse e tappetino con una breve recensione generale

detto sinceramente,rimane cmq un mio parere (e di qualche rece...)
il cm sentinel e' un buon mouse come feature ma e' brutto (qui son gusti) e scomodo,60 euro non li spenderei mai.

tappetini, razer o steelseries anche se preidligo la prima.

detto sinceramente,rimane cmq un mio parere (e di qualche rece...)
il cm sentinel e' un buon mouse come feature ma e' brutto (qui son gusti) e scomodo,60 euro non li spenderei mai.

tappetini, razer o steelseries anche se preidligo la prima.

Ovvio, qui diamo pareri... Però io lo trovo comodo... Esteticamente ce ne sono di più belli però, ma non è proprio brutto...

Ovvio, qui diamo pareri... Però io lo trovo comodo... Esteticamente ce ne sono di più belli però, ma non è proprio brutto...

infatti,come detto,sono preri..gusti, e a te piace
quello che lo rende il migliore per te e' l'ergonomia,si sa' (e qui non son gusti) che un mouse e' un oggetto molto particoare e ognuno dovrebbe poterlo provare prima dell'acquiso, quindi nel tuo caso il cm sentinel vale 100 razer.
cmq,tutto questo fa si che i nostri pareri che vanno al di fuori della sezione hardware/software del mouse sono quasi inutili

sarebbe bello aprissi/te un topic ufficiale su questo mouse
:ok:

infatti,come detto,sono preri..gusti, e a te piace
quello che lo rende il migliore per te e' l'ergonomia,si sa' (e qui non son gusti) che un mouse e' un oggetto molto particoare e ognuno dovrebbe poterlo provare prima dell'acquiso, quindi nel tuo caso il cm sentinel vale 100 razer.
cmq,tutto questo fa si che i nostri pareri che vanno al di fuori della sezione hardware/software del mouse sono quasi inutili

sarebbe bello aprissi/te un topic ufficiale su questo mouse
:ok:

Si, sarebbe bello anzi se aprissimo un thread ufficiale tipo una guida alla scelta del mouse con i pareri degli utenti e delle sorte di recensioni :ok: ma ci vuole tempo... Dai se domani mi sveglio di buon umore e non ho nulla da fare comincio a farlo e poi in seguito chiederemo ai mod di farlo diventare ufficiale...
Comunque ottima idea :ok:

quindi tu intendi una cosa piu generale?
bell'idea :ok:
se ti fa piacere,compatibilmente al nostro tempo libero,ti do una mano magari nel reperire recensioni o altro ;)

quindi tu intendi una cosa piu generale?
bell'idea :ok:
se ti fa piacere,compatibilmente al nostro tempo libero,ti do una mano magari nel reperire recensioni o altro ;)

Perfetto :ok:, poi ci si mette d'accordo, anche via pvt...

20091229220125_Immagine.png

20091229220211_Immagine1.png

20091229220236_Immagine2.png

gangstagiano.. il softwer è un po' minimalista ma l' indispensabile c'e'.
le luci del mouse cambiano a seconda dei profili che selezioni

Si, ho visto che è minimalista ma c'è tutto quello che serve mi sembra... Quindi direi che a 50 euro è un mouse da tenere in seria considerazione, visto anche il sensore che monta, poi è pure bellino esteticmnte... A livello di materiali di costruzione come ti sta sembrando ? La rotella dello scrool è ben fatta ?

Si, ho visto che è minimalista ma c'è tutto quello che serve mi sembra... Quindi direi che a 50 euro è unmouse da tenere in seria considerazione, visto anche il sensore che monta, poi è pure bellino esteticmnte... A livello di materiali di costruzione come ti sta sembrando ? La rotella dello scrool è ben fatta ?
i materiali si buona qualità... le foto che ho trovato in internet non lo rappresentano al meglio.
la rotella è ben fatta e produce rumore zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro