un mouse per giocare ed anche un pad vha

Pubblicità

Kekkoplus90

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
57
allora per natale intendo regalarmi un mouse e un pad
il budget sarebbe di 60 euro max per il mouse ma se spendo meno è posibile pure metterci il pad.

come riferimento ho preso un noto shop molto fotnito tipo dra*o con la k :lol:
il pad che mi è sembrato giusto è il SteelSeries Gaming Pad - Steelpad QcK
di medie dimensioni e dal costo di 11 euro circa.

il vero dilemma è il mouse
i possibili vincitori sono
Sharkoon FireGlider
Speed-Link SL-6398-SBK Kudos
Gigabyte GM-M8000
CM Storm SENTINEL
Roccat Kova

vorrei capire come scegliere.
e capire se sono tutti compatibili con windows 7
vedere le specifiche tecniche ma anche capire se le sfuttero' a pieno
tipo mi sembra inutile avere 5000+ dpi e poi stare a 2000 3000... io non ho mai usato mouse nuovi sono rimasto al classico logitech da 10 euro con sensore ottico.
datemi una manina

up. nessuno sa niente tranne dire prendi il sentinel? lol

quasi quasi mi butto sullo speed link

Io ho il sentine :ok: una figata pazzesca... Fa pure il caffè, però quello speedlink non sembra male... Per il sharkoon chiedi a masterintheuniverse che ne ha uno e mi sembra che abbia detto che si trova benissimo :asd: ...
Il kova escludilo, costa troppo per le sue caratteristiche, anche se la roccat col kone sen'era uscita con un ottimo mouse e IMHO il kova non dovrebbe essere male a livello di ergonomia ma a quel prezzo c'è il sentine che è meglio... Io avevo considerato infatti lo smog della ozone e il kova, oltre che il sentinel... Ma dopo che ho visto le recensioni ho scelto il sentinel a bomba... Sennò io ti consiglio anche un razer deathadder che dicono che sia ancora ottimo... Tra l'altro dovrebbe esserci la revision col nuovo sensore... :ok:
Anche il saitek cyborg ti dirò che mi piace parecchio, però ti ripeto che dopo che o provato il sentinel non ne posso fare a meno, troppo comodo cavolo, poi ha un sacco di funzioni e un sensore impeccabile, il twin-eye laser della philips... E conta che venivo da un cybersnipa intelliscope da 2500dpi... Questo è tutta un altra storia. Poi è in alluminio ricoperto da plastica gommmosa... Comunque fai te... Quelli che hai citato da quello che ho potuto leggere e tastare (e non sottovalutare gli ocz, mio fratello ha un equalizer e io l'ho provato per un po, scambio di mouse, e a me è sembrato estremamente preciso e pure comodo...) sono ottimi mouse comunque... Spero di esserti stato di aiuto, ma mi sa che ti ho messo altri dubbi... Ciao

EDIT: per il pad, io ho un cybersnipa eye in microfibra, è parecchio grande, però funziona che è un piacere, ma secondo me trovi di meglio a prezzo più basso, per esempio l'accoppiata ozone smog col relativo pad sarebbe gaggia... Comunque prendilo non troppo piccolo ovviamente, però fidati che troppo grande è superfluo... Con 5600 dpi io uso solo un quarto del pad...

a me sembra che i razer costino moltissimo per le caratterisiche che offrono.... alemno nella carta
il setinel mi sembra esagerato appunto per le sue funzioni... poi ho paura di non sfruttarle

che ne pensate di questo pad cm? CM Storm
costa sui 13 euro e mi sembra migliore o almeno piu' grande e spesso. la parte superiore dovrebbe essere in fibra

Mmm... Sembrerebbe un buon pad...

logitech g5 o g9.

quel pad poi fa schifo.. lo ho trovato in regalo con il case e lo ho buttato dopo meza ora di gioco. è un pad da mouse ottici, non laser. poi non offre una buona sensibilità, in quando è morbido e non rigido. (io uso un pad in vetro con il g9)

logitech g5 o g9.

quel pad poi fa schifo.. lo ho trovato in regalo con il case e lo ho buttato dopo meza ora di gioco. è un pad da mouse ottici, non laser. poi non offre una buona sensibilità, in quando è morbido e non rigido. (io uso un pad in vetro con il g9)

mmm... Se è in microfibra non può fare così schifo come dici... Il mio mouse scorre liscio come un serpente che striscia sul tapettino in microfibra della cybersnipa... Io prenderei ozone smog col relativo tapettino...

se vuoi un pad prendi il razer exactmat, quello è il pad definitivo per il gaming. provare per credere.

Io uso il roccat kone ( pero nn so a quanto lo trovi...) ed e praticamente perfetto.
Prima di comprare il kone avevo il razer lachesis. Con il lachesis ho avuto un sacco di problemi...

Logitech Revolution MX

Io ho il Logitech Revolution MX (:chupachup:love:) e mi trovo veramente da dio...
Per giocare va benissimo, è preciso ed è veramente comodissimo, così va bene anche per andare su internet e lavorare oltre che per giocare e basta... poi ha i tasti personalizzabili, la rotella con frizione automatica che va a scatti o fluida a seconda dell'uso, un tasto che premuto apre automaticamente internet e fa da solo la ricerca su google della parola evidenziata col mouse (:skept:...:shock:...:lol:...:love::chupachup) e un sacco di altre cose...

Dacci un'occhiata e dimmi che te ne pare :ok:

allora dipende da che livello di gaming vuoi raggiungere...cmq non escludere mai i dpi...io ho il sentinel e gioco con sensibilita 0.5 e 5600 dpi...ricordati in generale piu dpi hai meglio è...meno sensibilità metti in game meglio è...cmq la cosa è soggettiva....molti giocatori pro usano tanti dpi e poca sensibilità.....

il sentinel è bestiale...MOLTO E DICO MOLTO PERSONALIZZABILE....per gli altri non saprei...se non prendi il sentinel..dirigiti su razer..

allora dipende da che livello di gaming vuoi raggiungere...cmq non escludere mai i dpi...io ho il sentinel e gioco con sensibilita 0.5 e 5600 dpi...ricordati in generale piu dpi hai meglio è...meno sensibilità metti in game meglio è...cmq la cosa è soggettiva....molti giocatori pro usano tanti dpi e poca sensibilità.....

il sentinel è bestiale...MOLTO E DICO MOLTO PERSONALIZZABILE....per gli altri non saprei...se non prendi il sentinel..dirigiti su razer..

Ti quoto abbbbbbesta, per tutto... Pure io uso dpi al max e sensibilità bassa ingame... E poi ho associato il tasto laterale, il primo dei 2, a una turbomode che clicca 34 volte al secondo, così prendo bene la mira e svuoto il caricatore sul nemico :asd: e poi faccio i record a click challenge senza usare javascript :D quindi in teoria non sto barando :lol::lol: ... Troppo bello quest sentinel :love: i love it...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro