DOMANDA Un modo per evitare che le vibbrazioni delle casse vadano sulla scrivania?

Pubblicità

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Come da titolo, cosa potrei mettere sotto le casse per evitare che mandino vibbrazioni alla scrivania, perche il mouse diventa impossibile da usare e se ne và per i fatti suoi:asd:
Non sò, una base o qualcosa del gene.

P.S.Le casse sono delle Empire R1000MKII

Ultima modifica:
Che casse sono? Prova la patafix di UHU oppure appendile al muro.

Non si possono appendere al muro, le casse sono delle Empire R1000MKII

Riguardo la patafix UHU non crdo di poterla mettere, per le casse dietro hanno i cavi R/B attaccati e 3/4cm

Ultima modifica:
Non si possono appendere al muro, le casse sono delle Empire R1000MKII
Tutto si può fare ;)...Rimane il patafix, attendiamo curiosi gli esperti...
Io le ho proprio spostate dalla scrivania anche per questo motivo...

Edit: no calma, mica le devi appendere al muro con la patafix :vv:.
La patafix va sotto, fai 4 bei pieni belli pienotti...

Ultima modifica:
Ecco perche dico che non si puó fare
zQDXcKB.jpg

Ultima modifica:
Non ci siamo intesi:

A ecco, dici sotto, sicuro che isola?e che non abbassi la qualità audio?
In negozio si possono trovare?
Ma alla fine sono dei specie di gommini?

Io avevo pensato anche ad una cosa del genere, ma prefiribilmente più bassa
img1869ac.jpg

P.S.Il patafix è poco estetico:asd:

1245950320_ATAGEL_w450_h400.jpg

Il patafix sostituisce questi gommini che sono venduti apposta, ovviamente costando molto meno (1/10 nel caso specifico).
Poco estetico? Non si vedrebbe mettendolo sotto, mica devi metterne due quintali.
Se noti, anche il tipo ha messo comunque dei gommini sotto.

A ecco, dici sotto, sicuro che isola?e che non abbassi la qualità audio?
In negozio si possono trovare?
Ma alla fine sono dei specie di gommini?
Isola, sono sempre casse da 50€, non abbassa alcunché.
Brico e ferramenta. Sì.

Ultima modifica:
1245950320_ATAGEL_w450_h400.jpg

Il patafix sostituisce questi gommini che sono venduti apposta, ovviamente costando molto meno (1/10 nel caso specifico).
Poco estetico? Non si vedrebbe mettendolo sotto, mica devi metterne due quintali.
Se noti, anche il tipo ha messo comunque dei gommini sotto.

Isola, sono sempre casse da 50€, non abbassa alcunché.
Brico e ferramenta. Sì.

Ho brico giusto a due passi da casa mia, uno di questi giorni ci dò un occhiata.

se proprio il patafix non ti piace...
dei bellissimi pezzi di sughero o di polistirene:lol:

- - - Updated - - -

il polistirene lo trovi spesso giallo... va thè salviamo anche il design sto giro

se proprio il patafix non ti piace...
dei bellissimi pezzi di sughero o di polistirene:lol:

- - - Updated - - -

il polistirene lo trovi spesso giallo... va thè salviamo anche il design sto giro

E se prendo del polistirolo bianco da qualche scatolo di qualcosa che ho comprato, lo ritaglio su misura come dio comanda, lo coloro di nero e dopodichè lo metto sotto le casse, che dici andrebbe bene?

E se prendo del polistirolo bianco da qualche scatolo di qualcosa che ho comprato, lo ritaglio su misura come dio comanda, lo coloro di nero e dopodichè lo metto sotto le casse, che dici andrebbe bene?

va benissimo tranquillo ;) e non perchè sono diffusori da 50 euro, ma per le proprietà del polistirolo

colori il polistirolo di nero (con cosa?) e poi lo appoggi sulla scrivania bianca? dopo 1 giorno hai la macchia sulla scrivania. io per il sub (che è sul pavimento) ho usato un pezzo di un tappetino di gomma tipo quelli per fare ginnastica o quelli sui quali giocano i bambini. è morbido, spesso circa 1 cm o poco più e isola di brutto. l'ho trovato grigio, non si nota assolutamente.

colori il polistirolo di nero (con cosa?) e poi lo appoggi sulla scrivania bianca? dopo 1 giorno hai la macchia sulla scrivania. io per il sub (che è sul pavimento) ho usato un pezzo di un tappetino di gomma tipo quelli per fare ginnastica o quelli sui quali giocano i bambini. è morbido, spesso circa 1 cm o poco più e isola di brutto. l'ho trovato grigio, non si nota assolutamente.

Lo coloro con l'indelebile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro