DOMANDA Un mio amico ha "rotto" il celluare

Pubblicità

Davide Rasoli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutta la gentile community di tom's,
A un mio amico gli è caduto il cellulare in acqua salata e adesso il sensore di temperatura impazzisce, anche quando il telefono ha fisicamente una temperatura normale, esso chiude tutte le app in uso per raffreddarsi. Si tratta di un samsung galaxy J5 (J500F)
Qualcuno sa come disabilitare l'avviso?
Grazie da parte mia e da parte sua.
Davide e Daniel

Salve a tutta la gentile community di tom's,
A un mio amico gli è caduto il cellulare in acqua salata e adesso il sensore di temperatura impazzisce, anche quando il telefono ha fisicamente una temperatura normale, esso chiude tutte le app in uso per raffreddarsi. Si tratta di un samsung galaxy J5 (J500F)
Qualcuno sa come disabilitare l'avviso?
Grazie da parte mia e da parte sua.
Davide e Daniel

Uhm , non credo sia possibile disattivarlo..... Comunque forse da questi problemi perchè probabilmente il cellulare è come se rileva ancora delle tracce di acqua al suo interno , inoltre essendo caduto in acqua salata forse il sale ha danneggiato il sensore , ma non posso dirvelo con certezza...... Unica cosa che posso dirti per ora è provate a vedere meglio al suo interno se è rimasta qualche traccia e magari ad asciugarlo meglio ed eventualmente provare a fare un ripristino di fabbrica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro