Un importante componente di una postazione Computer e' anche una bella sedia comoda !

Quanto e' importante avere una poltrona comoda per il PC ??

• Votatori totali
    43
Pubblicità
Fino a pochi giorni fa avevo una poltrona comodissima, stavo proprio sbragato :asd:
Poi mia madre mi ha comprato una poltrona tipo quella della foto di Visk, ma non è ai livelli di quell'altra, soprattutto l'imbottitura non è così morbida :asd:

Comunque voto fondamentale.

Mah... basta abituarcisi e poi ogni cosa va bene... :D
Io ho una sedia normale a gas regolabile ma senza braccioli e me la terrò ancora per molto... Per la schiena faccio una regolare attività fisica! ;)

Io ho una sedia di legno, che è quella della cameretta, abbastanza scomoda, ma non mi interessa più di tanto, mi accontento di una sedia mediocre, ho votato la 3rd

ViSK ha detto:
azz .. corri ! ;)

Io pensavo di prendere questa all' IKEA ... secondo voi puo andar bene ? costa 89Euro
Lud ... la tua com' e' ? :rolleyes:

Io l'ho presa...

1002108np3.jpg

E mi trovo alla grande.... :)

Toby ha detto:
Io l'ho presa...

E mi trovo alla grande.... :)
Grazie! utile testimonianza :D credo che la prendero' ...

Un alternativa sempre della IKEA sarebbe questa

07248_PE083343_S4.jpg

solo che sembra addirittura meno soffice e costa il doppio :oogle:

Io ho una poltroncina simile a quella postata in foto da Tobi presa sempre da ikea un paio di anni fa e devo dire che mi trovo molto bene, adesso non saprei farne a meno.

ciao

ViSK ha detto:
azz .. corri ! ;)

Io pensavo di prendere questa all' IKEA ... secondo voi puo andar bene ? costa 89Euro

22307_PE103490_S4.jpg

Lud ... la tua com' e' ? :rolleyes:

visk la mia è molto simile a questa!!!!! buon acquisto!!!:ok:

CosasNostras ha detto:
'l'hai presa al ikea toby ??Ci sto pensando anch'io però sono comuqneu 90€....vabhè se vedrà

Presa all'Ikea 89 Euro...

Ne sono soddisfattiiiiiiiiiiiissimo...:ok:

Comodissima e soprattutto GRANDE.. :asd: :asd:

P.s. Come Optional ho montato le ruote "gommate"... :asd:
Quelle che vedete........ ;)

Di serie ha le ruote da pavimento, identiche ma dure e quindi più rumorose..........

Visk,io ho una poltroncina da ufficio a gas regolabile in altezza e ammortizzante.- Molto importante per la postura l'altezza.- il sedile si deve adattare alle natiche mentre lo schienale deve essere un pò rigido in modo che la spina dorsale rimanga relativamente diritta ( datto che in natura è già un pò curvilinea)

Toby ha detto:
Presa all'Ikea 89 Euro...

Ne sono soddisfattiiiiiiiiiiiissimo...:ok:

Comodissima e soprattutto GRANDE.. :asd: :asd:

P.s. Come Optional ho montato le ruote "gommate"... :asd:
Quelle che vedete........ ;)

Di serie ha le ruote da pavimento, identiche ma dure e quindi più rumorose..........
pero' lol Toby :asd: .. hai una bella poltrona :sisi: ,il PC tutto fiammeggiante :love:, e dietro un monitorino CRT da 15" ??? :skept: ... ma nn ti spacca gli occhi quel CRT ? :skept:

CRT 15" Alias: "plasticone":old:

Tra 1 po' si vede meglio il Display del case, che il monitor ! :blah:

Beati voi che avete la seduta comoda..fino a qualche giorno fa avevo una comune sedia da cucina...ora mia moglie, per farsì che stia il meno possibile davanti al pc mi ha messo uno sgabellino di legno (però con cuscino...)..devo dire piuttosto scomodo per giocare...al lavoro invece una comunissima sedia da ufficio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro