Un importante componente di una postazione Computer e' anche una bella sedia comoda !

Quanto e' importante avere una poltrona comoda per il PC ??

• Votatori totali
    43
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti ... :)
Allora oggi volevo far discutere un po' su un componente un po "inusale" di una postazione PC : La sedia ! (o poltrona .... come la si voglia chiamare ...)
Insomma una persona che ha un bel PC e magari anche un bel monitor per sfruttare il tutto al maximo deve avere anche una bella sedia da ufficio comoda ! no ? :D .. soprattutto se ci deve passare parecchio tempo .... ed allora ecco qua, ho deciso di cambiare la mia vecchia sedia a rotelle e cercarne una piu' bella e confortevole !
Avete qualche esperienza in merito ? (e magari non fare la fine di Kamicia ... :P ... con la sedia nuova ...)
Secondo voi e' importante avere una sedia comoda e' funzionale ? ... avete qualche modello da consigliare ? oppure dei buoni punti vendita dove acquistarla ? on-line o no ? Insomma dite la vostra ! :D

Che sedia usate attualmente voi ?

Io ho una sedia di legno fatta da mio nonno :old: con un cuscino fatto da mia nonna :old: e mi trovo + che bene....!
Non ho mai pensato di cambiarla...:sisi:
Oddio se ne arriva una bella, comoda e imbottita mica la rifiuto....!:hihi:

ballanz89 ha detto:
Io ho una sedia di legno fatta da mio nonno :old: con un cuscino fatto da mia nonna :old: e mi trovo + che bene....!
Non ho mai pensato di cambiarla...:sisi:
Oddio se ne arriva una bella, comoda e imbottita mica la rifiuto....!:hihi:
azz ... povera schiena :oogle:

:rolleyes:

io ho risposto molto importante!!! è da un paio di anni che utilizzo una sedia imbottita con braccioli non la cambierei mai con una sedia da cucina per intenderci!!!! Io personalmente trovo molto utili e confortevoli i braccioli senza non riuscirei a starci....:sisi::sisi::sisi:

Be io quando sono al PC una mano l'ho appoggiata alla scrivania e l'altra al mouse!:)
Non pensano mi servano i braccioli!:rolleyes:

poltrano il pelle nera da ufficio. è immensa con braccioli e qualsiasi cosa, si inclina di lato, in diagonale, dappertutto :lol: ormai ha preso proprio la forma del mio corpo :lol:

molto iportante, ma ho sbalgiato a votare :blush:

per chi passa molte ore al pc credo sia molto importante..mal di schiena vari etc!!!!!!!!!! è importante che le braccia siano appoggiate perchè ciò scarica il collo e le spalle dal loro peso.

ciaooooo :ok:

x me è molto importante....infatti ho una sediaccia di legno dura molto scomoda e la vorrei cambiare!!!!!:muro:

DANY 76 ha detto:
x me è molto importante....infatti ho una sediaccia di legno dura molto scomoda e la vorrei cambiare!!!!!:muro:
azz .. corri ! ;)

Io pensavo di prendere questa all' IKEA ... secondo voi puo andar bene ? costa 89Euro

22307_PE103490_S4.jpg

Lud ... la tua com' e' ? :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro