PROBLEMA Un grandissimo problema con Dying Light per PC

Pubblicità
Ingiocabile a 55 fps mi sembra un po' esagerato :patpat:

Comunque e' probabile che sia legato a come e' stato sviluppato il gioco, vedi Far Cry 4 e le schede AMD...

Non è ingiocabile per gli fps...ma per gli scatti continui che fa. È come giocare online a call of duty con connessione a 56k
 
Nel manuale della mobo c'è scritto Rev. 1001. E questa? Comunque non ti sembra strano anche con questa distanza visuale che con la gtx 970 non sto sui 60 fps? Secondo me c'è qualcosa che non va a prescindere dai driver della scheda madre
Beh si, all'aperto non stare sui 60 fissi può succedere anche con una 970, il gioco è abbastanza pesante.
Potrebbe anche essere un problema di VRam, io ho unn 770 4GB e con tutto al massimo saturo proprio i 4gb non scendendo mai sotto i 50fps.
Ma la sincronia verticale ce l'hai attivata o no? In caso disattivala perchè forse è quella che ti fa calare gli fps, appena scendi sotto i 60 se hai il vsync attivo te li porta a 30.
 
Beh si, all'aperto non stare sui 60 fissi può succedere anche con una 970, il gioco è abbastanza pesante.
Potrebbe anche essere un problema di VRam, io ho unn 770 4GB e con tutto al massimo saturo proprio i 4gb non scendendo mai sotto i 50fps.
Ma la sincronia verticale ce l'hai attivata o no? In caso disattivala perchè forse è quella che ti fa calare gli fps, appena scendi sotto i 60 se hai il vsync attivo te li porta a 30.
Posso provare per alzare gli fps. Ma per il lag potresti darmi qualche consiglio? Non gioco online ma l effetto é quello. Ho fatto tantissimi tentativi ma niente!
 
Non so che altro dirti oltre ai driver, fa un video mentre giochi e postalo qui.Con fraps non dovrebbe essere difficile
D‘accordo farò un video con grafica media e lo posterò qui.

- - - Updated - - -

Non so che altro dirti oltre ai driver, fa un video mentre giochi e postalo qui.Con fraps non dovrebbe essere difficile
Abb

Ecco qui
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' esattamente il tipo di scatti che avevo io con il portatile risolto con l'aggiornamento dei bios della scheda madre.
Prova a farlo anche tu, Se i bios sono già aggiornati controlla i vari driver sul sito gigabyte.
 
Tra non molto farò una discussione ufficiale del gioco, visto che ha preso piede.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top