PROBLEMA Un grandissimo problema con Dying Light per PC

Pubblicità

slyhardrock

Nuovo Utente
Messaggi
115
Reazioni
5
Punteggio
37
Ciao a tutti ragazzi. Ieri ho acquistato e scaricato da Steam Dying light. Mi ha dato subito problemi, ovvero nonostante gli fps rimangano sempre sopra i 70 - 80, il gioco va paurosamente a scatti, in modo fastidiosissimo. Non penso siano i componenti Hardware dato che con altri giochi come BF4 e L'ombra di Mordor gioco sempre con dettagli Ultra. Potrebbe essere qualche malware? Io non so proprio a cosa pensare. I driver della gpu sono aggiornati. Fatemi sapere, grazie mille :)
 
Allora puo' darsi che ci sia un processo che occupa la cpu.
Oppure che giochi online e hai una rete lenta ?
No No gioco Offline. Comunque non vedo processi che occupano eccessivamente la CPU. Ho provato anche tramite il task manager a impostare la priorità alta sul processo del gioco, ma niente.
 
Io ho avuto un problema simile con il portatile, con alcuni giochi anche se gli fps erano alti e stabili avevo degli scatti costanti, come se su 50 fps saltasse sempre gli ultimi 10. Ho risolto aggiornando i bios della scheda madre.
Magari prova ad aggiornare i driver di tutti i vari componenti.
 
Selezioni il gioco da Steam e nelle proprieta' fai verifica integrità cache di gioco

Neanche così... comunque ho notato che non riesco a giocare a 60 fps fissi. Con grafica al massimo sto sui 50 e anche se abbasso qualcosa rimango a 55. Strano con una 970, dato che che l'Ombra di Mordor, BF4, e crysis 3 gioco a Ultra senza alcun problema. C'è qualche problema nel gioco ma non riesco a capire quale. Lo sto odiando questo gioco, è ingiocabile così. Se sapevo lo prendevo per ps4. Avete altri suggerimenti? Grazie mille per l'interesse.
 
Su ps4 di fps ne avresti avuti 30....
Abbassa la distanza di visuale e vedrai che i 60 li raggiungi.
Cmq hai aggiornato i driver della scheda madre? in caso dovresti trovarli qui GIGABYTE - Motherboard - Socket 1150 - GA-Z97-HD3 (rev. 1.0)

occhio a quel (rev 1.0), magari la tua MB è un'altra.
Nel manuale della mobo c'è scritto Rev. 1001. E questa? Comunque non ti sembra strano anche con questa distanza visuale che con la gtx 970 non sto sui 60 fps? Secondo me c'è qualcosa che non va a prescindere dai driver della scheda madre
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top