Un grande dilemma

Pubblicità

lorenzin91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti...sono nuovo di questo forum, inanzitutto volevo ringraziarvi per il bel lavoro ke fate qui...spero di trovarmi bene...
ma ora veniamo al punto, allora io avevo intenzione di acquistare il desktop per videogiocatori "aurora alx" di alienware..(
<LI class=point_normal>Intel® Core™ i7 920 (2.66 GHz, cache da 8 MB) <LI class=point_normal>NVIDIA® GeForce® GTx295 <LI class=point_normal>DDR3 Triple Channel 1600 MHz DA 6 GB <LI class=point_normal>RAID 0 da 1 TB (SATA-II, 7,200 RPM da 2x500 GB)il consiglio ke vi kiedo è: ne vale la pena fare ora l'acquisto con la nvidia gtx295 ke magari fra 1 mese escono in commercio le nuove nvidia con supporto directx11?? e se cosi fosse sarebbe ugualmente molto valida come scheda per i giochi futuri??
P.S. vi faccio presente ke le schede ati sinceramente non mi attirano preferisco nvidia:ok:
grazie per l'attenzione e in anticipo per i consigli ke mi darete..spero!!
ciao a tutti!!!

A questo punto, per una sk.video da 400 e rotti euro ti conviene aspettare Fermi ...
... inoltre non credo ti convenga l'alienware piuttosto che farti assemblare un PC in uno Shop on-line ...
(esce anche l'i7-930 che sostituisce il 920)

A questo punto, per una sk.video da 400 e rotti euro ti conviene aspettare Fermi ...
... inoltre non credo ti convenga l'alienware piuttosto che farti assemblare un PC in uno Shop on-line ...
(esce anche l'i7-930 che sostituisce il 920)

come non quotarti...

in effetti tanto vale che aspetti fermi e soprattutto evita i preassemblati(anche se di grande qualità come alienware)

piuttosto fatti spedire tutti i pezzi e poi te lo assembli da te

x le vga: ora come ora hanno senso le ati(magari un bel cf di 5870)ma se proprio non ti vanno giù allora aspetti inizio aprile che (dovrebbero)uscire le fermi e ti prendi quelle

ero caduto sulla scelta alienware per il fatto dell'overclock e del sistema di raffreddamento a liquido del processore e penso che proprio sul raffreddamento bisogna puntare in questo genere di pc .....ho fatto 1 ragionamento sbagliato??

ero caduto sulla scelta alienware per il fatto dell'overclock e del sistema di raffreddamento a liquido del processore e penso che proprio sul raffreddamento bisogna puntare in questo genere di pc .....ho fatto 1 ragionamento sbagliato??

no... xrò devi anche calcolare che facendo un assemblaggio di tutti i pezzi, mettendo anche un kit a liquido risparmieresti cmq in soldi e avresti un pc che è una bomba...

si ho fatto delle ricerche ed è proprio come dici tu con gli stessi soldi lo posso fare ancora più potente...un ultima cosa..in quale sezione devo aprire 1 topic per parlare della configurazione migliore da acquistare???

vi ringrazio!
comunque riprendo la discussione per chiedervi: siccome ho letto l'articolo su fermi e non ho voglia di aspettare maggio per acquistare il pc nuovo...mi sapreste consigliare una ati radeon con dx11 con buon rapporto di qualità prezzo che posso mettere temporaneamente su questo sistema in attesa di fermi???
cpu intel i7 930
rampage 2 extreme
ram 6 gb triple channel
hdd seagate 1tb
alimentatore corsair 850w

grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
ciao!

vi ringrazio!
comunque riprendo la discussione per chiedervi: siccome ho letto l'articolo su fermi e non ho voglia di aspettare maggio per acquistare il pc nuovo...mi sapreste consigliare una ati radeon con dx11 con buon rapporto di qualità prezzo che posso mettere temporaneamente su questo sistema in attesa di fermi???
cpu intel i7 930
rampage 2 extreme
ram 6 gb triple channel
hdd seagate 1tb
alimentatore corsair 850w

grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
ciao!
Se hai tanti tanti soldi... una 5970... altrimenti 5870. Oppure aspetta ancora un po' che uscirà la 5870 x2....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro