DOMANDA Un gioco sia su uplay e steam?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mantegnous

Utente Attivo
Messaggi
843
Reazioni
42
Punteggio
67
Ciao a tutti, mi sono sorsi dei dubbi su Watch Dogs, visto che il gioco è dell' Ubisoft, e quindi è disponobile sia su uplay che steam, mi sono chiesto cosa cambia dalle due piattaforme, non si va a giocare sugli stessi server?

Per giocare su steam, bisogna poi inserire in game l'account uplay o si gioca regolarmente??? :look::look::look:
 
Tempo fà avevo provato la demo di Raymen legend scaricata da steam, ma quando lo avviavo(da steam) mi apriva subito dopo uplay e poi si avviava, quino potrebbe accadere la stessa cosa
 
Tempo fà avevo provato la demo di Raymen legend scaricata da steam, ma quando lo avviavo(da steam) mi apriva subito dopo uplay e poi si avviava, quino potrebbe accadere la stessa cosa

Quindi e come penso io.. Bisogna usare in contemporanea sia STEAM che Uplay.. Se è cosi, allora tutti sono collegati ad Uplay D:
 
Quindi e come penso io.. Bisogna usare in contemporanea sia STEAM che Uplay.. Se è cosi, allora tutti sono collegati ad Uplay D:

Credo di sì, ma questa cosa c'è da poco, comunque credo che facciano anche così con WD, poi se cambiano metedo non si può sapere, ma se faranno come su Raymen o Splinter Cell BL praticamente sia avviano 2 client per poter giocare, una palla:asd:, a questo punto è meglio coprare su Uplay se si trovano offerte migliori, tanto non cambia nulla:suicidio:
 
Credo di sì, ma questa cosa c'è da poco, comunque credo che facciano anche così con WD, poi se cambiano metedo non si può sapere, ma se faranno come su Raymen o Splinter Cell BL praticamente sia avviano 2 client per poter giocare, una palla:asd:, a questo punto è meglio coprare su Uplay se si trovano offerte migliori, tanto non cambia nulla:suicidio:

Ho notato che c'è pure su origin, mi sa proprio che bisogna avere uplay aperto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top