Un gioco più pesante di Crysis? Bus Simulator 2008

Pubblicità
bhe che dire...il gioco è destinato ad entrare negli annali per la leggerezza del motore grafico :lol:
ma com'è sto gioco?? mai sentito :doh:

ci credo che non l'ha mai sentito nessuno, con l'hw che richiede invece che comprare un pc nuovo per farlo girare mi compro direttamente l'atm e una piattaforma petrolifera... ci guadagno probabilmente..

"Anche Pac Man è più pesante in realtà :lol:"
scusate poi, volete mettere con pong?...
 
In sostanza usa SOLO il processore e non la scheda video.
Possibile che nel 2008 venga fatto un gioco del genere?
Cercando su internet non ho trovato praticamente nulla, nessuno che abbia avuto problemi o cosa.

Io volevo proporvi una sfida: dimenticate Crysis, qui si tratta di ottimizzare Bus Simulator 2008 in modo che usi la scheda video invece del processore, si tratta di ottimizzarlo al punto di avere almeno 30 fps medi.

...ehm...passo... :lol::lol::lol::lol::lol:
No, sul serio, tu butteresti anche solo un minuto del tuo tempo per fare non so che tipo di ottimizzazione, se mpre che sia possibile, su un gioco del genere? :skept:
Lascia perdere...:asd:;)
 
Senti questo è un gioco per casual gamers (nel senso che l'ha comprato proprio a caso :lol::lol:), non è possibile che una scheda da gioco di ultima generazione (la mia 5770) o una scheda di massima fascia di vecchia generazione non ce la faccia (8800GTX).
Poi proverò con lo Sli di 8800GTX e la 8800GT oc a 700.

Comunque mi sta venendo il dubbio che giri meglio su schede schifose, quelle che in genere si trovano sui pc degli sfortunati bersagli di questo tipo di gioco.

Ci vorrebbe qualcuno che abbia schede di bassa fascia o integrate.

Poi vuoi mettere l'esperienza che ne deriverebbe?
Se riusciremo ad ottimizzare quello, figurati quando metteremo le mani sul CryEngine 3.

Ci sarebbe da fare una ricerca su google, ma il problema è che ci sono tonnellate di siti con "bus" e "2008" nella stessa pagina.

Ora cerco di capire quali siano le impostazioni più critiche, ma tanto il problema è che non usa la gpu....
Non c'è tra i file il classico .cfg su cui smanettare come in tutti i giochi moderni e non?

To Do list:
1-far usare la scheda video invece del processore
2-trovare il file di configurazione
3-trovare quali siano le impostazioni più problematiche

3: ho trovato che HDR provoca lo sdoppiamento dell'immagine.
 
me lo sto procurando,sono troppo curioso :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Mi ricorda nfs undercover... A me gira tuttora malissimo... Devo levare ombre e un sacco di cose
Undercover era quello dopo MostWanted vero?
E' l'ultimo NFS a cui ho giocato.. l'ho pure finito..
Diciamo che non era ottimizzato benissimo, ma era cmq giocabile tranquillamente con i dettagli alti. Meglio evitare filtri e simili però.. :asd:
 
Undercover era quello dopo MostWanted vero?
E' l'ultimo NFS a cui ho giocato.. l'ho pure finito..
Diciamo che non era ottimizzato benissimo, ma era cmq giocabile tranquillamente con i dettagli alti. Meglio evitare filtri e simili però.. :asd:

Si ma, cavoli, a me scatta a 1680x1050 senza aa con anisotropico a 16x e ombre su basso... Le devo proprio togliere... E ho un quadcore a 3.6 e una 275, non un zx spectrum :asd: ... Pessima ottimizzazione, ti giuro che girava meglio con la 8800 e l'E6750 :sisi:
 
Si ma, cavoli, a me scatta a 1680x1050 senza aa con anisotropico a 16x e ombre su basso... Le devo proprio togliere... E ho un quadcore a 3.6 e una 275, non un zx spectrum :asd: ... Pessima ottimizzazione, ti giuro che girava meglio con la 8800 e l'E6750 :sisi:
Ah scusa! Sono le ombre a far scattare il mondo :lol:
Vero ora ricordo..
Sono fatte da schifo..
Cmq è inutile l'AF16x.. :doh: esoso! :asd:
 
Senti questo è un gioco per casual gamers (nel senso che l'ha comprato proprio a caso :lol::lol:), non è possibile che una scheda da gioco di ultima generazione (la mia 5770) o una scheda di massima fascia di vecchia generazione non ce la faccia (8800GTX).
Poi proverò con lo Sli di 8800GTX e la 8800GT oc a 700.

Comunque mi sta venendo il dubbio che giri meglio su schede schifose, quelle che in genere si trovano sui pc degli sfortunati bersagli di questo tipo di gioco.

Ci vorrebbe qualcuno che abbia schede di bassa fascia o integrate.

Poi vuoi mettere l'esperienza che ne deriverebbe?
Se riusciremo ad ottimizzare quello, figurati quando metteremo le mani sul CryEngine 3.

Ci sarebbe da fare una ricerca su google, ma il problema è che ci sono tonnellate di siti con "bus" e "2008" nella stessa pagina.

Ora cerco di capire quali siano le impostazioni più critiche, ma tanto il problema è che non usa la gpu....
Non c'è tra i file il classico .cfg su cui smanettare come in tutti i giochi moderni e non?

To Do list:
1-far usare la scheda video invece del processore
2-trovare il file di configurazione
3-trovare quali siano le impostazioni più problematiche

3: ho trovato che HDR provoca lo sdoppiamento dell'immagine.

nn e che x caso sia CRISIS 2 camuffato??:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top