Un gioco più pesante di Crysis? Bus Simulator 2008

Pubblicità

stetti8five

Utente Attivo
Messaggi
110
Reazioni
3
Punteggio
38
Qualcuno ha questo gioco? Io sono rimasto sconcertato: apparte che no mi fa mettere come risoluzione 1680x1050 e mi constringe a giocare a 1280x1024. Mettendo tutte le impostazioni grafiche al massimo il gioco sta sui 20 FPS SCARSI!!!!!!!! Inoltre, ma questo può dipendere da un mio OC della scheda video, abilitando l'HDR ottengo tutte le immagini doppie e sfocate (HD 3870 800MHz/1125MHz) mentre se aumento a 840/1200 non succede +. E' solo a me che capita??
 
Bus simulator? E che è? :boh:

bussimulator2008screen1oh2.jpg


Non aggiungo altro :oogle::lol:
 
OMG.. :lol:
Ma che è quel coso? E la grafica?
Ma sei sicuro di non avere qualche problema al pc? :boh:
Non mi sembra così pesante.. ;)
 
si ma infatti la grafica non sembra essere pesante e fa anche abbastanza schifo paragonata a certi altri titoli....fattostà che però gira ridicolosamente lenta!!!!cioè a me crysis 1680x1050 qualità alta va meglio che questo gioco ( che cmq ora ho tolto ). Se qualcuno di voi ha la curiosità di provarlo mi saprà dire
 
bhe che dire...il gioco è destinato ad entrare negli annali per la leggerezza del motore grafico :lol:
ma com'è sto gioco?? mai sentito :doh:
 
Allora un mio amico se l'è trovato tra le mani e l'ha passato a me.

Il mio sistema in firma lo fa andare a tipo 1-2 fps.
se abilito l'HDR l'immagine è sdoppiata.

Infine guardando il grafico di EVGA su un altro pc con una 8800GTX ho notato che il carico di lavoro sulla cpu è al 100%, quello della scheda video a 0.

In sostanza usa SOLO il processore e non la scheda video.
Possibile che nel 2008 venga fatto un gioco del genere?
Cercando su internet non ho trovato praticamente nulla, nessuno che abbia avuto problemi o cosa.

Io volevo proporvi una sfida: dimenticate Crysis, qui si tratta di ottimizzare Bus Simulator 2008 in modo che usi la scheda video invece del processore, si tratta di ottimizzarlo al punto di avere almeno 30 fps medi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top