Un Giga O 512mb??

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
Aspetta Prima Di Acquistarle Perche Ora Per La Prima Volta Qualche Problema Con Memtest. Aspetta E Ti Faro' Sapere. Se Dovessi Dimenticarmi Mandami Un Mex Pvt
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Se è cosi per me Bill Gates se lo puo installaresul suo pc, a me basta xp per quello che devo farci col pc.
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
si ok............. :censura: :muro: BOOOOOOOOOMMMMM!!!!!
allora com'è ke esiste una versione beta..................................................
su dai se volete vi faccio una foto della pagina dove l'ho letta......
ma ve ne rendete conto??? non si parlava ne di cpu a 64 bit ne tanto meno di terabyte......
ho notizie ufficiali non quelle cose scritte la lette chissà dove.... ;)
 
Ultima modifica:

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Basta fare una ricerca in internet con google o yahoo ecc. e ti fai una cultura........ non sono cose scritte e lette chissa dove. ciao
 

danysm73

Utente Èlite
3,220
2
Stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo. Scusa se ti ho frainteso, pensavo dicevi a me.chiusa polemica ;)
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
cpu 1.6 e 256 mb di ram :asd: :asd: :asd: nn bastano per xp :asd: :ghigno2: cmq in ogni caso è ancora prestissimo per parlare di longhorn .
prendi 2 da 256 e fatti 10 flessioni ;) :biglaugh:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
quella rivista a parte che essere pessima per le assurdità che dicono inoltre essendo più di un anno fa non ne sapevano praticamente nulla ancora...
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
Ludus ha detto:
quella rivista a parte che essere pessima per le assurdità che dicono inoltre essendo più di un anno fa non ne sapevano praticamente nulla ancora...


io onestamente credo che si avvicini + quella rivista alle richieste hw che alcuni siti che sparano 2 giga di ram e 5 giga di procio ...
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
blasterr ha detto:
io onestamente credo che si avvicini + quella rivista alle richieste hw che alcuni siti che sparano 2 giga di ram e 5 giga di procio ...

ecco...tu la pensi come me :)

cmq la rivista è win magazine...... :shifty:

il DVD contenente il sistema operativo è stato fornito dalla microsoft al PDC 2003...quelle erano le caratteristiche minime fornite dalla microsoft.....
a me nn interessa grankè se nn ci credeto....solo ke mi sembra assurdo 5ghz 2gb e 1trabyte...tutto qui.... :asd: :asd:

tuttavia dicono ke all'avvio quando l'hanno provato (con un sistema con i requisiti minimi, cioè 1.6gb e 256 mb di ram...) risultava più lento dell'avvio di win xp...ma giustificavano il fatto dicendo ke essendo una versione preliminare ke contiene molto codice debug usato per i test di sviluppo.

riassumendo...sono delle informazione della microsoft........ufficiali. :shutup:
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Ludus ha detto:
quella rivista a parte che essere pessima per le assurdità che dicono inoltre essendo più di un anno fa non ne sapevano praticamente nulla ancora...

scusa ma come fai a dire ke scrivono assurdità se non sai manco come si chiama...........??? :coffee: :boh: :asd: :asd:
e da dove hanno preso le notizie....bah :shifty:
 
T

Toby

Ospite
Ragazzi credo che alla fine sia per il nuovo Win che per tutte le cose la verità stà nel mezzo... ;) 2 giga o 256 mega di ram sono troppo e troppo pochi, 5 ghz o 1,6 ghz di procio idem..
Comunque tutti gli articoli che parlano di longhorn fanno prevedere che sarà affamato di risore.. :eek: :eek: Xp insegna.. :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili