Un full case con USB3 e e-SATA nel frontale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
70
Punteggio
104
Ciao, mi conisgliate un full case di una ottima marca con una porta USB3 e un e-Sata sul pannello frontale? Il mio budget è di 150-180 euro. Deve essere anche elegante e servirà per fare editing video. Ho visto il Cooler master HAF-X che ha quello che cerco ma mi sembra troppo per ragazzi che sparano con le pistole. Grazie per le gradite info.

ciao

la usb3 frontale è proprio necessaria?
io ho un cooler master stormscout, ha 4 usb 2.0 frontali e 1 esata, è robusto e spazioso e lo trovi a 90 euro al massimo online. Vai a vedere il sito della cooler master.

Ciao

Anche il CM690 II però anche questo non ha le USB3.0 frontali... Ha 1 e-sata, 2 USB2.0, jack cuffia e mic...

Anche il CM690 II però anche questo non ha le USB3.0 frontali... Ha 1 e-sata, 2 USB2.0, jack cuffia e mic...

Se ricordo bene non ha neppure una porta USB3 dietro. Purtroppo i case che ci sono sembrano essere tutti vecchi.... a meno che non sei disposto a pagare 300 euro. ;)

Se ricordo bene non ha neppure una porta USB3 dietro. Purtroppo i case che ci sono sembrano essere tutti vecchi.... a meno che non sei disposto a pagare 300 euro. ;)

Le usb 3.0 dietro non dipendono dal case ma dalla scheda madre che compri.

Dire bellissimo è dir poco, stilisticamente mi piace ma cerco un full tower e poi non mi piacciono le connessioni sopra.
Comque grazie per il consiglio

E dove le cerchi in basso?
Ormai tutte le nuove uscite hanno le connessioni in alto, poi tutti i case che dispongono di usb 3.0 a default si contano sulle dita di una mano.

corsair 600T, non è un full ma è il mid più grande che ci sia.
oppure aspetti che esca il 650D (aprile) che comunque come dimensioni è simile cioè un mid ma molto grande.

in alternativa alcune schede madri recenti vengono vendute con un frontalino da 3.5" con 2 usb 3.0 da mettere nella parte frontale del case (ad esempio l'asus P8P67 deluxe). Oppure frontalini del genere sono venduti a parte, alcuni da collegare sulla mobo altri semplicemente da collegare nelle porte usb 3.0 posteriori, cioè praticamente facendo da prolunga.
In questo modo puoi prenderti un full tower (ad esempio corsair 700D) e metterci il frontalino con le usb 3.0.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro