Un .exe che non se ne va più

  • Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

rhs-150

Ospite
ciao a tutti, ho scaricato un file "exe" che pensavo fosse quello che cercavo una volta aperto si è "fissato" sul desktop e non se ne và piu ho provato a cercare il percorso con clik destro e opzioni ma mi dà come percorso il desktop stesso.
quando provo ad eliminarlo con cancella mi dice che il file è già in uso da un altro utente o dal sistema operativo e di chiudere i programmi che lo stanno usando x poterlo eliminare.
COMEE FAAACCIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra che non comprometta il normale funzionamento del pc.:muro: :muro: :muro:
 
Marthe ha detto:
Prima fai una scansione con antivirus o antispyware per capire se è un virus o altro malware che ti ha infettato file, cartelle etc.
Per eliminarlo se non ci pensa l'antivirus, riavvia in modalità provvisoria e prova a toglierlo da lì.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Qui trovi qualche "spazzino"....

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18702

In alternativa prova ad utilizzare in modalità provvisoria utility come Move on Boot...;)
 
proverò

proverò con il programmino in modalità provvisoria, con antivirus e antispyware ho già provato ma mi dicono che è tutto ok, uso nod 32 e adaware che mi sembrano ottimi; vi saprò dire al piu presto x il momento grazie mille.:inchino:
 
Forse è una soluzione un po' esagerata... però potresti vedere se sto file è tra i processi attivi nel task manager (ctrl+alt+del :lol:).
Se lo trovi attivo potresti forzare l'interruzione del processo e a quel punto non dovresti aver problemi a cancellare il file! :chupachup
 
anagram ha detto:
Forse è una soluzione un po' esagerata... però potresti vedere se sto file è tra i processi attivi nel task manager (ctrl+alt+del :lol:).
Se lo trovi attivo potresti forzare l'interruzione del processo e a quel punto non dovresti aver problemi a cancellare il file! :chupachup

Cosa che fà molto più semplicemente MoveOnBoot ... :lol: :lol: :lol:
 
Evvivaaa!!!!!!!!!!!!

:lol: grazie mille ragazzi, se n'è finalmente andato dal desktop e penso dal pc, ho utilizzati moveonboot in modalità provvisoria e il gioco è stato semplice; tuttavia xrò mi resta ancora sul disco esterno, anche li ho provato con moveonboot in mod. provvisoria ma niente resiste.
se potreste darmi qualche consiglio anche x quello ve ne sarei davvero molto grato, se no mi ritengo contento anche cosi'.
grazie ancora regà:ok: :lol: :ok:
 
Ottimo...

Move On Boot ha colpito ancora.... :asd:....

Come diavolo a fatto ad andare a finire nel disco esterno..??
 
anagram ha detto:
Forse è una soluzione un po' esagerata... però potresti vedere se sto file è tra i processi attivi nel task manager (ctrl+alt+del :lol:).
Se lo trovi attivo potresti forzare l'interruzione del processo e a quel punto non dovresti aver problemi a cancellare il file! :chupachup

io ogni volta che ho problemi del genere faccio proprio come dice angram, è la soluzione migliore... :sisi:
 
spiego tutto

:cav: all'inizio l'ho scaricato solo sul disco esterno, poi l'ho aperto e ho visto che non era quello che cercavo, probabilmente gli hanno cambiato nome; quindi ho provato a cancellarlo da li e non se ne andava piu, allora ho avuto la bellissima idea di provare a spostarlo tutto sul desktop, solo che mi ha creato una copia cosi' si è moltiplicato il maledetto:cav: :cav:
 
ma chi siete??!!

:boh: :boh: alla faccia dell'aiutino, mi rendo conto sempre di più di aver fatto una buona cosa ad entrare in questo forum, dove da quello che ho fin'ora letto quello meno pratico fà microsoft di cognome.
:inchino::inchino: complimenti mi piacerebbe arrivare ai vostri livelli; comunque tornando a noi non sò se il task manager abbia effetto anche sul disco esterno, xchè adesso è da li che non se ne va piu sto maledetto exe.
 
in qualsiasi posizione sia, disattiva il ripristino di sistema ed usa unlocker..

il ripristino di sistema lo trovi in pannello di controllo > sistema

per quanto riguarda unlocker, al massimo ti chiede di riavviare prima di cancellarlo..

ricordati di riattivare il ripristino, sempre che per te sia utile (io lo disattivo, così libero un po' di spazio)

Rob
 
rhs-150 ha detto:
ciao a tutti, ho scaricato un file "exe" che pensavo fosse quello che cercavo una volta aperto si è "fissato" sul desktop e non se ne và piu ho provato a cercare il percorso con clik destro e opzioni ma mi dà come percorso il desktop stesso.
quando provo ad eliminarlo con cancella mi dice che il file è già in uso da un altro utente o dal sistema operativo e di chiudere i programmi che lo stanno usando x poterlo eliminare.
COMEE FAAACCIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra che non comprometta il normale funzionamento del pc.:muro: :muro: :muro:
E' normale, è capitato anche a me, è un rischio che si corre se si decide di avere un sistema operativo patetico come windows :/
Dovresti riuscire a eliminarlo con il bot
Praticamente windows cancella il "peso" del file, ma non la traccia.
Se lo spazio sull'hd del peso dell'exe non è occupato o stato sovrescritto si dovrebbe riucire a rimuovere dalla modalità provvisoria o al riavvio:D
 
Windows sarà patetico ... ma chissà perche lo usano anche quelli che lo criticano senza pietà ... :lol: :lol: :lol:
Se non piace basta passare a Linux e farsi una nuova esperienza ... nessuno lo impedisce ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top