Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spiegati meglio non is capisce quello che intendiSto pensando da un pò di giorni che i filmati a 4k siano a 4k per la risoluzione del filmato e non della TV...è vero ?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Si e quindi sarebbe inutile acquistarli con quella risoluzione.Su google movie compare la possibilità di comprare film a 4k e ovviamente il mio telefono non è 4k...quindi i 4k sono la qualità del filmato e non una caratteristica della TV
non ha senso acquistarli per quella risoluzione se non hai un dispositivo con risoluzione nativa 4kSu google movie compare la possibilità di comprare film a 4k e ovviamente il mio telefono non è 4k...quindi i 4k sono la qualità del filmato e non una caratteristica della TV
Tutti i TV digitali (LCD, Plasma, OLED) possono visualizzare l'immagine alla risoluzione nativa del pannello ed in modo progressivo, quindi in un TV con pannello nativo 4K se gli arriva un segnale in ingresso diverso dalla sua risoluzione nativa interviene lo scaler per portarlo alla risoluzione nativa, se in ingresso arriva un segnale interlacciato interviene anche il deinterlacer per renderlo progressivo.Se il file di origine non è codificato in 4K visualizzarlo su una Tv in 4K non lo fa visualizzare così ma con quella del file di origine se supportata.