PROBLEMA Un continuo disconnettersi su GTA online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
Anni fa giocavo a GTA online su Xbox 360 e avevo un problema con i server. Quando entravo in una lobby dopo pochi minuti (se non secondi) tutte le persone che stavano nella lobby abbandonavano la sessione. Questo fatto avveniva soprattutto quando giocavo con i miei amici. Però ho lasciato stare perché era in progetto che dovevo assemblarmi un PC. La settimana scorsa , finalmente arrivano tutti i pezzi e li assemblo. Speravo che questo problema non avveniva anche su PC, ma siccome sono sfigato lo fa anche sul PC . Non credo che sia un problema di velocità di connessione è ping, io ho Linkem, più o meno in down ho 30mb in up 4/5 MB e di ping 45/50 . Secondo voi che si può fare?

Niente si può fare, l'online di GTA5 fa pena fin da quando è uscito.
Ogni volta che mi viene in mente di giocarci dopo circa 5 minuti di caricamento per entrare in una sessione dalla quale poi dovrò sicuramente uscire per fare una qualsiasi partita, mi passa la voglia e chiudo ogni cosa.

Ciao a tutti,
Anni fa giocavo a GTA online su Xbox 360 e avevo un problema con i server. Quando entravo in una lobby dopo pochi minuti (se non secondi) tutte le persone che stavano nella lobby abbandonavano la sessione. Questo fatto avveniva soprattutto quando giocavo con i miei amici. Però ho lasciato stare perché era in progetto che dovevo assemblarmi un PC. La settimana scorsa , finalmente arrivano tutti i pezzi e li assemblo. Speravo che questo problema non avveniva anche su PC, ma siccome sono sfigato lo fa anche sul PC . Non credo che sia un problema di velocità di connessione è ping, io ho Linkem, più o meno in down ho 30mb in up 4/5 MB e di ping 45/50 . Secondo voi che si può fare?
È un problema di connessione anche abbastanza noto, in pratica non hai la connessione stabile e quando cominci ad avere il ping troppo alto non ti caccia dall'online ma ti fa rimanere in lobby da solo. Gta online su questo è più sensibile di altri giochi, per dire se giochi ad un fps è possibile che tu non te ne renda nemmeno conto e abbia solo il ping che ti si alza per quei 10 secondi.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro