PROBLEMA Un continuo disconnettersi su GTA online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone99

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti,
Anni fa giocavo a GTA online su Xbox 360 e avevo un problema con i server. Quando entravo in una lobby dopo pochi minuti (se non secondi) tutte le persone che stavano nella lobby abbandonavano la sessione. Questo fatto avveniva soprattutto quando giocavo con i miei amici. Però ho lasciato stare perché era in progetto che dovevo assemblarmi un PC. La settimana scorsa , finalmente arrivano tutti i pezzi e li assemblo. Speravo che questo problema non avveniva anche su PC, ma siccome sono sfigato lo fa anche sul PC . Non credo che sia un problema di velocità di connessione è ping, io ho Linkem, più o meno in down ho 30mb in up 4/5 MB e di ping 45/50 . Secondo voi che si può fare?
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Niente si può fare, l'online di GTA5 fa pena fin da quando è uscito.
Ogni volta che mi viene in mente di giocarci dopo circa 5 minuti di caricamento per entrare in una sessione dalla quale poi dovrò sicuramente uscire per fare una qualsiasi partita, mi passa la voglia e chiudo ogni cosa.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Ciao a tutti,
Anni fa giocavo a GTA online su Xbox 360 e avevo un problema con i server. Quando entravo in una lobby dopo pochi minuti (se non secondi) tutte le persone che stavano nella lobby abbandonavano la sessione. Questo fatto avveniva soprattutto quando giocavo con i miei amici. Però ho lasciato stare perché era in progetto che dovevo assemblarmi un PC. La settimana scorsa , finalmente arrivano tutti i pezzi e li assemblo. Speravo che questo problema non avveniva anche su PC, ma siccome sono sfigato lo fa anche sul PC . Non credo che sia un problema di velocità di connessione è ping, io ho Linkem, più o meno in down ho 30mb in up 4/5 MB e di ping 45/50 . Secondo voi che si può fare?
È un problema di connessione anche abbastanza noto, in pratica non hai la connessione stabile e quando cominci ad avere il ping troppo alto non ti caccia dall'online ma ti fa rimanere in lobby da solo. Gta online su questo è più sensibile di altri giochi, per dire se giochi ad un fps è possibile che tu non te ne renda nemmeno conto e abbia solo il ping che ti si alza per quei 10 secondi.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili