DOMANDA Un consiglio

Pubblicità
Ho l’alimentatore FPS Fortron Hyper M 700 w e non so se potrebbe rovinarmi il pc e poi volevo chiedere che alimentatore dovevo prendere se cambiavo la gpu nuova e invece di una 1060 prendevo una 2070 o 2080

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quelle due schede video sono state sostituite da Nvidia, con la RTX 2070 Super e la RTX 2080 Super.
Manca il resto della configurazione ed il modello del monitor.
Ora hai la gtx 1060?

Si ora ho la 1060 ma per il black friday cambio la gpu.Gli altri componenti sono i7 8700, scheda madre h370 gaming 3 wifi, case nzxt noctis 450 ram 32 gb hyper x 2933 mhz
Il monitor è un c24f della samsung 144 hz ma anche questo lo cambio e prendo un 240 hz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Si ora ho la 1060 ma per il black friday cambio la gpu.Gli altri componenti sono i7 8700, scheda madre h370 gaming 3 wifi, case nzxt noctis 450 ram 32 gb hyper x 2933 mhz
Il monitor è un c24f della samsung 144 hz ma anche questo lo cambio e prendo un 240 hz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Quella scheda madre supporta max una frequenza di 2666 mhz.

Non ti consiglio di prendere uno a 240hz per il gaming. Non ne vale la pena.
Come scheda video vai sulla RX 2060 Super. Oltre no a meno che non va su un monitor con una risoluzione grafica maggiore.

Quella scheda madre supporta max una frequenza di 2666 mhz.

Non ti consiglio di prendere uno a 240hz per il gaming. Non ne vale la pena.
Come scheda video vai sulla RX 2060 Super. Oltre no a meno che non va su un monitor con una risoluzione grafica maggiore.

Ma il mio alimentatore va bene per una 2070 e seconda cosa cosa succede se la mia scheda madre supporta solo un tot di mhz e io ne ho di più?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro