un consiglio

Pubblicità
Sul forum c'è sezione overclock li trovi sicuro più info

per overclockkare si alzano dei parametri vcore e bclk e vedi fin quando ti rimane stabile, son procedure che vanno fatte sapendo bene quello che si fa se no ciao cpu

Quando vedi che è stabile regge, non c'è un tempo massimo, in generale però a lungo andare se lo fai spinto alla cpu si accorcia la vita...

Figurati

Si entra nel socket 1150

Guarda un po' benchmark nel gaming e qualche sito che ha specifiche

In genere nel gaming giochi normali sui tripla A, basta vedere specifiche che hanno, il Pentium la vedo dura, ma per giochi normali dovresti farcela

quindi ogni gioco ha le sue specifiche che riguardano il processore??? tipo con il pentium just cause 3 non potrebbe girare?

con quel pentium ci fai poco e niente. i GHZ non contano in assoluto, con il pentium non giochi, non certo a just cause 3

e qua arriviamo al succo del discorso...io vorrei sapere con quale processore economico posso giocare a giochi in generale?

I requisiti minimi sono boiate spesso e volentieri io fino a 7 mesi fa giocavo a tutto con un core 2 quad q9550 e una hd6870 (ok migliore di qualsiasi Pentium). Peri giochi che intendi tu tipo just cause e probabilmente vari titoli AAA, bf4, fallout, etc un pentium associato almeno ad una 750ti li fa partire ma giochi a dettagli ed fps bassi,per alcuni è sufficiente per altri inaccettabile. Le prestazioni del tuo PC sarebbero veramente scarse, resta il fatto che ci sono milioni di video di questo tipo di esperimenti su YouTube ti basta scrivere il nome del gioco e della tua CPU e ti fai una idea.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
la tua scheda madre non è male supporta la 3 e 2 generazione di Intel. Dovresti andare sull'usato logicamente e comprare almeno un i5, meglio se di 3a generazione. budget?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro