Un Consiglio

chigos

Utente Attivo
642
13
Ragazzi ho appena comprato questo pc, la scheda video è integrata infatti volevo cambiarla come ho postato nella sezione SCHEDE VIDEO, secondo voi è buono questo PC? :INTEL PENTIUM 4 3000 MHZ FSB 800 HTT, frequenza processore 800 MHZ, interfaccia HDD ATAPI ATA 100, Hard Disk 80 GB, Ram 512 DDR 400 mhz, formato main board Micro ATX, chpset VIA PM 800. Ragazzi queste caratteristiche le ho ricopiate dalla scatola del pc e riportate qui, come vi sembra??? :boh: , io non ne capisco nulla apparte che è un PENTIUM 4 3.0GHZ GRAZIE PER IL CONSIGLIO CIAO
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
lol la frequenza della cpu è 3000 Mhz non 800! quello è il bus! :D :D :D se no saremmo negli anni 90! :D :D :D! x sapere se è un buon computer Devi dirci quanto l hai pagato!!! :D :D cmq che scheda video hai deciso di aquistare?e ke uso ne devi fare ?
 

chigos

Utente Attivo
642
13
Ciao l'ho comprato a 399 + iva 20% a cdc, non me ne intendo tanto di hardware ho preso quello + conveniente... la scheda video volevo prendere la ati 9200 126 mb ddr atlantis visto che non ci gioco tanto al pc, gioco solo ai mitici scudetti manageriali che ne dici? grazie per il consiglio :boh:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
be la cpu è ottima, la ram è nella media e anke l hd è nella media!hai fatto un buon affare! cmq facci un penzierino sui video gioki ke ti assicuro sono assurdi tipo HALF LIFE 2 :lol: :lol: ( ormai nn parlo di altro cmq mankano 2 giorni e 19 ore! all uscita :D )
 

setaf

Utente Attivo
29
0
come scheda video io ti consiglio una ati 9600xt o una 9800xt...con entrambe le schede video avrai un coupon che ti permetterà di scaricare hl2 e cs source gratis da Steam ;)
 

CHICOLOCO

Utente Attivo
42
0
9600xt

setaf ha detto:
come scheda video io ti consiglio una ati 9600xt o una 9800xt...con entrambe le schede video avrai un coupon che ti permetterà di scaricare hl2 e cs source gratis da Steam ;)

Visto che sto facendomi assemblare un pc con una 9600xt 128 :D mi spieghi meglio la storia del coupon :confused:
ciao grazie
 

setaf

Utente Attivo
29
0
il coupon della ati ti xmette di scaricare grazie a steam hl2 e cs source tutto qui :) il coupon è un cdkey :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili