• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Un consiglio ;)

Pubblicità

Lazuca122

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo aquistare questo pc:
Asus P8z77 V-LX
i53570k
rad.HD 7770
hdd 1tera WD
ram 1600 2x4
case cooler master elite 430

chiedo comsigli di miglioramento a prezzi simili soprattutto per la scheda video

Ultima modifica:
Se puoi spendere 100 euro in più una hd7950, altrimenti anche una hd7850/hd7870 sarebbe già decisamente meglio

Avrei gia sforato troppo coi prezzi.. Non credo di arrivarci
la 7790 è poco meglio?

Ultima modifica:
Se è per gaming, abbasserei le pretese per la cpu e migliorerei la scheda video. Inutile tenere la hd7770.
Ad esempio un i5-3470 e una hd 7850 (sempre che non ti interessi overclock)
oppure una amd fx8350

Credo che il pc lo prendo su pcassemblati.eu.. Gli chiedo se possono mettermi almeno una 7850
Per la cpu credo di optare per la 3570 senza k.

Credo che il pc lo prendo su pcassemblati.eu.. Gli chiedo se possono mettermi almeno una 7850
Per la cpu credo di optare per la 3570 senza k.
Ok, tieni conto però che una 3470 va quasi come una 3570 senza k, quindi valuta bene i costi. Inoltre forse come mobo la z77 è un po' sprecata senza oc, magari meglio una h77

Apparte il clock 3570 e 3570k hanno 0 differenze di prestazioni?
una presona con 3570k, senza cloccarlo, è come se avesse 3570?

Con una mobo seria (extreme4/6), CPU fortunata e buon dissipatore arrivi anche a 4.6ghz. Di solito a 4.4ghz ci si arriva.

Ma scusa una cosa. Visto che hai un buget ridotto, fare overclock è un po complicato. Anche se tu vorresti farlo in futuro adesso come adesso non riusciresti a prenderti un'ottima scheda video, che secondo me è più importante dell'oc. Quindi ti consiglio scheda madre H77 Pro 4 e I5 3470.

Ma scusa una cosa. Visto che hai un buget ridotto, fare overclock è un po complicato. Anche se tu vorresti farlo in futuro adesso come adesso non riusciresti a prenderti un'ottima scheda video, che secondo me è più importante dell'oc. Quindi ti consiglio scheda madre H77 Pro 4 e I5 3470.

Quoto

Pubblicità
Pubblicità