Un consiglio sulle ram???

Pubblicità

jazzfunk

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
57
ragazzi vorrei acquistarmi 2 moduli da 1gb l uno...pratico overcklok e gioco....mi date qualche consiglio???

coesair value ddr2

corsair xms twinx ddr2

corsair xms2 twinx ddr2

corsair sodimm ddr2

queste sono quelle che ho trovato girando su internet...533mhz perche" la mia mobo nn supporta frequenze superiori...

jazzfunk ha detto:
ragazzi vorrei acquistarmi 2 moduli da 1gb l uno...pratico overcklok e gioco....mi date qualche consiglio???

coesair value ddr2

corsair xms twinx ddr2

corsair xms2 twinx ddr2

corsair sodimm ddr2

queste sono quelle che ho trovato girando su internet...533mhz perche" la mia mobo nn supporta frequenze superiori...
cmq per le frequenze non temere.. anche io su mobo non posso settare oltre ddr2 600mhz.. in overclock ci si arriva tranquilli anche a freq ben piu alte di 667.. :D

la mia mobo sulla carta supporta ddr2 400 e 533. ci sono test online anche con ddr 800.. poi se vai sul sito del produttore c'è una compatibilty chart (mi smebra si scriva cosi:D) che elenca tt i modelli e i chip di memorie testate con successo sulla tua mobo. se poi non ti basta fai come ho fatto io.. apri un motore di ricerca e scrivi il nome della tua scheda madre e delle ram che vuoi acquistare.. io ho fatto cosi ed ho addirittura trovato un vecchi articolo di tom's a riguardo. meglio di cosi non si puo fare!:sisi:

vai tranquillo....
ora non ricordo se la tua mobo hai il moltiplicatore 2-2.6-3 per le ram ma anche se le imposti a 266 mhz (533) e overcloccki discimo fino a 250 fsb
le ram lavorano a 667 mhz ;)

[FONT=verdana, arial, helvetica]Ciao a tutti
Devo comprare della RAM
Sul manuale:
P4S333-VM motherboard support up to 2GB system memory using 184-pin unbuffered non-ECC PC2100/1600 DIMMs.
Ora si trovano RAM PC2700....PC3200.
Queste non sono compatibili?
Posso mettere 1GB+1GB solo 2100?
1GB 2100+ 1GB 2700 o avendo velocità diversa crea problemi?​

[/FONT]

ragazzi riguardando i prezzi sulle corsair twinx xms2 ddr2 sono rimasto un po così così... se prendo queste per overcklok che dite??? ne vale la pena???? CORSAIR Value 1GB DDR2 667Mhz (PC5300)....

una cosa sono le value select una cosa le xms2.. le prime sono memorie base, standard.. le seconde costano se non il doppio, quasi.. cmq sono ottime le corsair.. anche se molto care.. ci sono molte altre marche un po meno care tipo ocz, teamgroup, mushkins ecc ognuna di queste case ha in listino memorie "spinte" da overclock vedi che se cerchi bene risparmi... poi quelle corsair che dici te sono cas4. se vedi quanto costano le UL..

crash80 ha detto:
vai tranquillo....
ora non ricordo se la tua mobo hai il moltiplicatore 2-2.6-3 per le ram ma anche se le imposti a 266 mhz (533) e overcloccki discimo fino a 250 fsb
le ram lavorano a 667 mhz ;)

allora propio questa mattina mi sono arrivate 2 moduli da 1gb xms2,volevo sapere,visto che amd ha messo fuori le ddr2,vanno bene anche per il socket am2??? cioe" le ram ddr2 vanno bene sia sul socket 775 e am2???:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro