DOMANDA Un consiglio sul dell 15 5570

Pubblicità

Giamp99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
  • Ciao, ho trovato un buon prezzo (almeno credo) per un dell 15 5570 le cui caratteristiche sono:
  1. CPU I7 8550u
    GPU radeon 530 4GB
    SSD 128+1tb HDD
    8GB ram
    Il tutto per 720 euro. Che ne pensate considerando che a me serve un buon portatile con la possibilità di poter giocare qualche volta a giochi anche non troppo recenti?

Lo xiaomi notebook pro lo conosco e so che sarebbe perfetto per me ma ho paura per la garanzia e per i dazi. L'asus ha poca RAM e 500 di HDD mentre avrei preferito la SSD almeno per installarci il sistema operativo. Se devo andare a sostituire o aggiungere quei pezzi alla fine mi viene a costare molto di più del dell. Grazie comunque per la risposta.

Ahahahah dici che non ci si riesce proprio? Nemmeno a giochi di 2/3 anni fa non al massimo della risoluzione?

Giochi di 2/3 anni fa hanno praticamente gli stessi requisiti dei giochi attuali. No, non ci giochi.
Già la nvidia mx150 non è l'ideale, ma c'è la facciamo bastare.

Beh si... Se vuole giocare o Dota, o FIFA 18... E basta da adesso a quando butta il PC va bene........

So che non c'entra molto con la domanda iniziale ma secondo voi è meglio per dire una 940mx con 4GB dedicati o una Mx 150 da 2 GB?

Mi piaceva far cry il secondo che uscì mi sembra ma non ho mai potuto giocarci. Quella tipologia di giochi lì ovviamente so che non possono andare al massimo della risoluzione ma non è quello il mio obiettivo

Mi piaceva far cry il secondo che uscì mi sembra ma non ho mai potuto giocarci. Quella tipologia di giochi lì ovviamente so che non possono andare al massimo della risoluzione ma non è quello il mio obiettivo
Allora in definitiva direi almeno una 950/150

Questo avrebbe una 1050, quindi ancora meglio, ma è senza ssd https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/56220-nxgp8et002-4713883187664.html

In alternativa il dell inspiron 15 7000 sperando che nei prossimi giorni lo mettano in offerta e vada sugli 800€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro