Un Consiglio Su Queste Casse

Pubblicità

fabrizio5880

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
35
Ciao a tutti!
Vorrei prendere delle casse per vedere film ascoltare musica ecc da mettere sulla scrivania e guardando un pò in rete ci sarebbero queste !:

Creative Gigaworks T 40 II
MACKIE CR3
KRK RP4 Rookit G3

Le Mackie e le KRK sono casse da studio ma ne ho letto un gran bene,poi non saprei!! Anche se hanno un costo già importante rispetto alle creative!!
E' necessario collegare una scheda audio ( USB ) per avere la migliore qualità?

Se avete consigli su delle buone casse che suonano bene sono tutto orecchie!!

Ultima nota! La scrivania è lunga ma non molto profonda, 60 cm .

Diciamo 150 euro per le casse! Quindi le KRK se non le trovo a prezzi scontati escono dalla lista!!
E diciamo massimo 30-40 euro per una ( Eventuale ) Scheda audio usb.

Ciao Kha jinn.
Intanto grazie dei consigli!! Da ignorante ti chiedo. Ma,un Dac bypassa la scheda audio integrata del notebook?

Credo che non ci sia altro da chiedere! I prodotti suggeritomi sembrano eccellenti in rapporto al prezzo! Tra l'altro un Dac a 32Bit non sapevo nemmeno che esistesse!!
Visto che non ho nessuna possibilità di ascoltare questi ( Ne altri ) Dal vivo... Prenderò questi. E ti farò sapere!

Aggiorno il mex!! Serve altro o basta collegare le casse al Dac? ( Beata ignoranza!! )

Grazie.!

Ultima modifica:
Procurati dei cavi di segnale decenti, su Amazon sotto i 10€ trovi i KabelDirekt, sono ottimi per quel che costano. Devono essere terminati su entrambi i lati con spinotti RCA.

Tu le Edifier devi collegarle al DoukDSD1796, non usare l'integrata, ti fa perdere tanto.

Non ci siamo capiti,colpa mia!! Il Douk devo collegarlo al notebook attraverso l'unico ingresso che è quello delle cuffie!! Cosi da riprodurre qualsiasi materiale audio con il dac+casse.
Il cavo mi serve per collegare il dac al notebook.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro