DOMANDA Un consiglio su quali hd mettere

Peterman

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti io ho un dubbio su quali hd mettere,
Al momento ho un 500gb 7200rpm 3.5'', vorrei passare a un 7200rpm 3.5'' da 2tb che ho come hd esterno, lo tolgo dall'involucro e lo metto come interno,

il problema e' che non voglio metterci dentro sistemi operativi (trial boot win7win10linux) che dopo un po' potrebbero consumarlo cosi per questi volevo mettercene uno piccolino apposta.

Avrei un 160gb 2.5'' da 5400 rpm ma il dubbio e' se la velocita' di giri minore influisca lo stesso anche se i giochi e programmi sono su quello da 7200? Perche' se diventa piu' lento solo il sistema operativo con avvio lento ecc. e' ok, l'importante e' che programmi e giochi non ne risentano visto che stanno su quello da 7200

Vorrei possibilmente evitare di comprarne altri, stavo valutando uno da 120gb da 7200 ma i prezzi sono assurdi di poco inferiori a 1tb. Mi avrebbe fatto golda un ssd di quella dimensione ma so gia' che non durano niente...

Che mi consigliate secondo la vostra esperienza? Grazie per il vostro tempo e cortesia
 

tonno91

Utente Attivo
429
86
non è vero che gli ssd durano niente.. ormai è una tecnlogia diffusa se vuoi la rapidità sono il top altimenti utilizza quello che hai..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!