Un consiglio su quale tariffa flat scegliere ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No no, l'offerta TUTTO prevede che le chiamate vengano effettuate tramite la linea normalmente, non credo proprio sia voip. Per quanto riguarda il router volevo sapere se secondo te quello di Telecom è buono o vale la pena spendere 30/40€ e prenderne uno tipo questo ?

Quello di Telecom lo riserverei solo a coloro che hanno il voip e che fanno la FttCab , quello da te scelto su amazon va bene ma non è compatibile con IPV6 percui se fra qualche anno lo rendono disponibile lo dovrai cambiare di nuovo

Quello di Telecom lo riserverei solo a coloro che hanno il voip e che fanno la FttCab , quello da te scelto su amazon va bene ma non è compatibile con IPV6 percui se fra qualche anno lo rendono disponibile lo dovrai cambiare di nuovo

Ok ho capito, ora attendo lunedì per confermare il tutto e in giornata vado a vedere anche per il router se ne trovo qualcuno in negozio.
Un'ultima curiosità, se lunedì mi faccio attivare tutto, sai in linea di massima quanto tempo può volerci per rendere attivo tutto e poter navigare con questa benedetta ADSL ? (perché poi devo annullare anche il contratto che ho ora, così aspetto almeno che me lo attivino la Telecom per non rimanere off-line)

Ok ho capito, ora attendo lunedì per confermare il tutto e in giornata vado a vedere anche per il router se ne trovo qualcuno in negozio.
Un'ultima curiosità, se lunedì mi faccio attivare tutto, sai in linea di massima quanto tempo può volerci per rendere attivo tutto e poter navigare con questa benedetta ADSL ? (perché poi devo annullare anche il contratto che ho ora, così aspetto almeno che me lo attivino la Telecom per non rimanere off-line)

Non saprei ma penso che nell arco di un paio di giorni dovrebbero farlo

Non saprei ma penso che nell arco di un paio di giorni dovrebbero farlo

Mi hanno chiamato oggi ed ho confermato l'attivazione di TUTTO + Superinternet (fino a 10 mega), volevo sapere se il mio router (TP-LINK TL-WR642G V4) che come abbiamo già detto non è compatibile con ADSL2+, è utilizzabile per la 10 mega o è lo stesso della 20 e quindi devo cambiarlo ?

Attivata ieri, TUTTO + SuperInternet 10 mega con modem Netgear dgn2200v4
Ecco il test:
3269549057.webp

l'ho appena finito di configurare, quindi non ho mosso nulla. Va bene o è migliorabile ? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro