Un consiglio su alcuni netbook

Pubblicità
Potresti valutare il Sony Tablet S ;). In generale i tablet sono molto comodi per navigare e per portarseli appresso... anche l'autonomia è abbastanza elevata :). Ma se devi scriverci parecchio allora vai su un netbook ;)

Potresti valutare il Sony Tablet S ;). In generale i tablet sono molto comodi per navigare e per portarseli appresso... anche l'autonomia è abbastanza elevata :). Ma se devi scriverci parecchio allora vai su un netbook ;)
Effettivamente pensavo proprio a quello :D ... con una spesa di circa € 400 potrei prenderlo anche col 3G... però è anche vero che ci scriverei molto, ma in tal caso potrei anche comprare la tastiera esterna... anzi la tastiera esterna per tablet è equiparabile a quella dei netbook? :)

Grazie! Sono ancora troppo indeciso tra netbook e tablet! Il mio cervello dice netbook, ma il mio cuore tablet :D sperando che mercoledì mi arrivi qualche illuminazione :)

Scegli col cuore il tablet, allora :asd:
Fra non molto usciranno i primi tablet con Windows 8 ma se non hai intenzione di attendere puoi prenderne uno con Windows 7 e installarci Windows 8 su :D
Ciao ;)

ma nelle caratteristiche del tablet non c'è... e facendo qualche ricerca su internet ho notato che forse purtroppo non si può collegare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro