• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Un consiglio perfavore

Pubblicità

Ricca1992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! sto cercando un computer da gaming....essendo un ragazzo che va ancora a scuola non dispongo di molti soldi...ho un massimo di 300 euro (senza iva)
Lo so che non faccio molto con questa cifra..però sono intento a trovare il massimo della gamma per questo prezzo.
Il mio obbiettivo è poter giocare a diablo 3 anche qualità grafiche minime o medie!
Grazie :)

Mi dispiace ma con quel budget ti conviene aspettare un po' e cercare di risparmiare almeno dico almeno altri 200 euro...

Ciao e benvenuto :ok:

Budget a parte, hai per caso dei pezzi da recuperare/riciclare come masterizzatore DVD, Hard Disk, Monitor, etc.? Saresti in grado di assemblartelo da solo? Il sistema operativo ce l'hai e/o ti arrangi?

Questa potrebbe essere un'idea, tuttavia dovresti aggiungere il monitor e il sistema operativo....la cosa migliore sarebbe avere dei componenti che puoi "riciclare"

Allegati

• Screenshot_2013-07-08-22-56-24.webp
    Screenshot_2013-07-08-22-56-24.webp
    52.8 KB · Visualizzazioni: 38
Oppure potresti pensare ad un intel i3 e usare l'integrata fino a quando non avrai i soldi per prendere una scheda video buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro