Un consiglio per un portatile

Hypergiank

Utente Attivo
24
0
Buonasera,

so che probabilmente saro' un grosso rompiscatole, e che la seguente domanda vi viene posta praticamente tutti i giorni, ma ho davvero bisogno del vostro aiuto-aiutino. :D

Avrei bisogno di un portatile, il più performante possibile per quel che concerne il gioco. Spesa massima 500 euro. Lo so, il budget non è molto, ma purtroppo questo posso permettermi.
Pero', c'è un pero'. Avrei trovato in promozione questo:


Acer Aspire AS5530G-804G25MN

Il notebook Acer ASPIRE AS5530G-804G25MN linea Gemstone è equipaggiato con il processore AMD Turion x2 Ultra Dual core ZM-80 con frequenza di clock 2,1 GHz e 2 MB di cache L2. Dispone di 4 GB di memoria su moduli SODIMM DDRII. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk Serial ATA da 250 GB associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un dislpay da 15,4" TFT WXGA CrystalBrite con risoluzione 1280 x 800 pixel pilotato da una scheda video ATI Mobility Radeon HD3650 con 256 MB di memoria dedicati (2048 MB di TurboCache). La sezione audio è gestita da un'interfaccia High Definition Audio 5.1 canali con 2 altoparlanti e 1 subwoofer integrati. Presenti un lettore di memory card 5 in 1, una webcam con microfono integrato, uno slot per express card da 54 mm e un sensore di riconoscimento di impronte digitali. La connessione alle periferiche esterne è assicurata da 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI (compatibile HDCP) e 1 porta VGA. La connettività è garantita da un modem 56K e dalle interfacce LAN Gigabit e WLAN 802b/g. Fornito con sistema operativo Windows Vista Home Premium.

a 449 euro, contro i 580 a cui normalmente viene venduto.
Con questa soluzione potrei permettermi di giocare a giochilli tipo, chesso', Oblivion? Quake 4? flight simulator X?

Un sentito grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Se disponete di una migliore alternativa, proponete pure. :P
 

Avringer

Utente Èlite
3,597
19
CPU
Intel e2180 Cooled by Artic Cooling Freezer 7 PRO
Scheda Madre
Asus P5k SE
HDD
2*160GB Maxtor
RAM
2GB ddr2 800mhz Kingston
GPU
Msi rx2600 pro
Audio
Creative Soundblaster live!
Monitor
Acer X193W
PSU
450W molto scadenti
OS
Windows XP SP2
Non mi intendo molto di portatili, ma paragonato ad un pc fisso i pezzi:
AMD dual core da 2.1Ghz
Ram da 4GB
Ati HD3650 256MB
Vanno bene per oblivion e per quake, forse non al massimo, ma ad un livello piu' che accettabile. FSX so che varia molto a seconda dei plugin installati, quindi non saprei dirti.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili