Un consiglio per un 50pollici

Pubblicità

mannaro18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, per prima cosa vorrei fare i complimenti per il per spiegazioni dettagliate che date:ok:
Vorrei un consiglio da voi esperti per l'acquisto che devo fare!
A breve dovrei acquistare un 50pollici (samnsung o sony, se avete altre marche da suggerirmi) ma non so scegliere se prendere un modello LCD o Plasma...La tv la userò sempre con Sky, ps3, e qualche dvix.
La distanza che ho dal divano alla tv è di circa 2.5mt (forse pochi, ma il mio sogno è un 50pollici:love:).
Per il budget non ho idea..... :doh:Non so proprio come orientarmi, qualsiasi consiglio è davvero ben accetto
ciao

io direi... per l'uso che hai specificato (prevalentemente usi con segnali standard [non hd]) .... plasma ... possibilmente panasonic ma se vuoi spendere meno... ci sono delle valide alternative (con prezzi molto contenuti) di philips, lg e samsung...
se proprio non vuoi rinunciare all 'lcd (non ne capirei il motivo) ti consiglio un 46" (che ha ancora dei prezzi "umani") possibilmente non full-hd (per lo stesso motivo per cui ti consigliavo i plasma)

pace e bene
polverizzatore

ok per il plasma..ma...??

:ok:Ciao polverizzatore..grazie per la tua risposta.:inchino::inchino:Mi hai convinto per il plasma...
Che ne dici di questo modello :
Samnsug PS 50P96FD plasma full HD con tripolo HDMI versione 1.3 e pannello Ultra FilterBright e tuner digitale terrestre zapper integrato!
Il prezzo è di € 2000!
Il tipo del negozio dopo aver specificato principalmente per cosa lo avrei usato mi ha indicato subito questo modello della samnsug, che secondo lui al momento rapporto qualità prezzo è il migliore...:boh:
Eventualmente che modelli mi suggerisci??:boh:

se hai budget illimitato vai di Bang & Olufsen ,
x un'esperienza senza precedenti:figo:

ciao
io ti consiglio i plasma panasonic
il th50px70 (serie 2007) hd ready o th50px80 (serie 2008, ancora deve uscire) sempre hd ready
th50pz80 (serie 2008) full hd ..::ONLINESTORE::..
secondo me dopo i pioneer i panasonic sono senza dubbio i migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro