Un consiglio nuova configurazione...

Pubblicità
Volevo spendere sulle 550 600 e comprare
Ali, mobo, cpu, ram e scheda video.
lo sli non mi interessa.
la a8n che ho preso non mi ha soddisfatto, l' alimentatore avevi pienamente ragione tu è pessimo. Devo vendere il tutto :(



devo andare....
 
Cmq anche Ocz,non saranno quelle, sono buone,anche se non come Geil e gskill.

Cmq con un budget di 500-600 € circa già se prendi delle ram da 250-300 euro è troppo.
 
Lele81 ha detto:
Volevo spendere sulle 550 600 e comprare
Ali, mobo, cpu, ram e scheda video.
lo sli non mi interessa.
la a8n che ho preso non mi ha soddisfatto, l' alimentatore avevi pienamente ragione tu è pessimo. Devo vendere il tutto :(



devo andare....
ah come prima andava bene il qtec e pure la asus e ora invece ciavevo ragione? :D

DFI lanparty ultra-d 138€
3200+ Venice Tray 138€
G.Skill 2x512Mb 1GH 177€
Enermax Noisetaker 485w 90€
Sapphire x800gt 166€
 
Ludus ha detto:
le Crucial Ballistix montano chip hynix d45 che non sono indicati su piattaforma amd.

la neo4 della msi è SCONSIGLIATISSIMA per overcloccare visto che con tutti i venice e con una serie dei winchester si presenta il famoso bug 219, ossia non si può andare oltre i 219mhz di bus dal bios!

Mah.. Io con una MSi neo2 + 1 gb di crucial ho sempre tenuto ottimo frequenze ed eccellente stabilità... le prestazioni (delle crucial) sono fantastiche per amd come per intel
http://www.pcstats.com/ArtVNL.cfm?articleid=1859&page=3

E poi lui ha chiesto QUALITA'/prezzo... se no anche io avrei detto OCZ e Geil :)

Se vuole spendere poco la mia configurazione è perfetta...

Sorry 4 double post
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alastor ha detto:
E poi lui ha chiesto QUALITA'/prezzo... se no anche io avrei detto OCZ e Geil :)

Se vuole spendere poco la mia configurazione è perfetta...

Sorry 4 double post
... miglior rapport qualità prezzo sono le gskill zx, 118€ 1gb e stai sui 270mhz 2,5-4-4-8....
la tua configurazione pecca di molto. inoltre la neo2 è vecchia, basata sull'nforce 3 e quindi su agp.
le crucial poi specifica quale modello e comunque le ballistix e le tracer sono indicate su intel. su amd meglio i tccd.
 
Dove le trovi delle gskill zx a 118€? Io trovo si e no delle v data a quel prezzo.

Poi girando tra i forum tutti raccontano meraviglie sull'overclock della neo4 e per il bug 219 c'è il fix :) *Bios update*
 
neanche aggiornando il bios risolvi... anche vitiellofra ci ha provato ed è rimasto ancora con il bug. la msi siccome costa di più della dfi e va pure molto meno in overclock non vedo perchè comperarla.
 
Lele81 ha detto:
credo che questa volta devo dare la ragione a Ludus... La volta scorsa c'ha azzeccato in pieno.
:ylol: ;)

Annotazione: la Sapphire non è più disponibile da t1bUr€€ ma c'è la HIS che come marca è anche molto meglio ma costa 192€.
Il processore ci devi mettere il dissippatore ;) Artic Freezer 64 18€
 
:D GENTILISSIMO COME SEMPRE :nod:

Che differenza c'è tra Venice e Tray Venice???

:rolleyes: gli ali della LC come vanno???
 
Ultima modifica da un moderatore:
impare ad usare il tasto Edit...

La differenza tra Tray e Box è che in uno è compreso (box) il dissi nell'altro no (tray) e inoltre con il box hai 3 anni invece di 2 di garanzia.

LC fanno schifo come i Qtec.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top